Lyonaler Inviata 14 Maggio 2008 Segnala Inviata 14 Maggio 2008 Poniamo l'esempio che il mio monaco/chierico abbia il talento combattere con 2 armi. Se lancio l'incentesimo ferire nell'arma primaria (colpo senz'armi), e un altro ferire (o un altro spell a contatto) nell'arma secondaria (colpo senz'armi), se compio un attacco completo contro il mio nemico, posso scaricarli entrambi? Chiedo per sapere se è possibile farlo....spero che riusciate a capire quello che ho scritto perchè rileggendolo mi sembra un po ingarbugliato come discorso
Amministratore Subumloc Inviato 14 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Poniamo l'esempio che il mio monaco/chierico abbia il talento combattere con 2 armi. Se lancio l'incentesimo ferire nell'arma primaria (colpo senz'armi), e un altro ferire (o un altro spell a contatto) nell'arma secondaria (colpo senz'armi), se compio un attacco completo contro il mio nemico, posso scaricarli entrambi? Chiedo per sapere se è possibile farlo....spero che riusciate a capire quello che ho scritto perchè rileggendolo mi sembra un po ingarbugliato come discorso L'unica cosa che mi viene in mente è che non puoi mantenere la carica del primo incantesimo E castare il secondo. Penso sia possibile, però, attaccare con un incantesimo e fare un attacco secondario con un'arma.
Lyonaler Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Ah quindi se io lancio un incantesimo a contatto, fino a che non lo scarico, non posso lanciare un altro incantesimo, altrimenti perdere la concentrazione su quello a contatto.Giusto?
Kursk Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Ah quindi se io lancio un incantesimo a contatto, fino a che non lo scarico, non posso lanciare un altro incantesimo, altrimenti perdere la concentrazione su quello a contatto.Giusto? Esatto se hai un incantesimo "carico in mano" non puoi lanciuarne un altro senza perdere il primo...
Lyonaler Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2008 Perfetto! grazie della velocità con il quale mi avete risposto:-D
shalafi Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 credo che ci sia un'eccezione... forse presentata su specie selvagge, credo che ci sia un incantesimo o un talento che fa rimanere in ogni arto un incantesimo di contatto... ...lo so...sono stato vaghissimo...ma non ho i manuali con me......
Amministratore Subumloc Inviato 14 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 14 Maggio 2008 credo che ci sia un'eccezione... forse presentata su specie selvagge, credo che ci sia un incantesimo o un talento che fa rimanere in ogni arto un incantesimo di contatto... ...lo so...sono stato vaghissimo...ma non ho i manuali con me...... Si chiama spell flower, è anche su spell compendium, non so i dettagli però.
Hinor Moonsong Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 E' l'incantesimo "Scelta di incantesimi" Mago /stregone e Chierico di Liv1. Permette appunto di tenere carico un'icantesimo a contatto per ogmi arto anteriore, e dura un round per livello. E' abbastanza buono per i personaggi normali, e pensate cosa ci può fare una Marilith (scritto sbagliato, ma con dei nomi così)
Messaggio consigliato