Vai al contenuto

Star Wars - Avventurieri ai confini dell'universo


DM84

Messaggio consigliato

... Tanto tanto tempo fà in un universo lontano.. dopo che la guerra dei cloni ha diviso l'intero universo tra l'impero in continua avanzata del terrore a capo dei sith e di Lord Vader, forza di ribellione sparse si stanno unificando per progettare quello che può esser l'unico modo per fermar l'avanzata dei sith.

Da ogni parte di pianeta arrivan notizie di morti e stermini di massa, soprattutto jedi.. desolazione di un universo che ormai non vive +, sta solo morendo. Tutto ciò che gira intorno al mondo militare, dei soldi e dei bene è sotto l'Impero.. son finiti i tempi dove si viveva.. ora si muore e si combatte per poco..

A voi tutti

Spoiler:  
ora uno alla volta fate la vostra introduzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

entrai nella prima locanda che incontrai sperando che fosse abbastanza affollata mi guardai attorno e capii che era piena di gente poco raccomandabile *beh qui non dovrebbero beccarci quei maledetti imperiali*

Dopo aver dato una breve occhiata tornai fuori dove il mio amico peloso mi stava aspettando "Gowhr tu aspettami qua io vado a raccogliere qualche informazione cerca di non attirare l'attenzione e se succede qualcosa avvertimi subito"

Rientrai nella locanda e mi avvicinai al bancone, ordinai qualcosa da bere cercando di non attirare troppo l'attenzione anche se gli stivali e le vesti sporche di sangue non aiutavano senza contare il fucile che portavo legato dietro la schiena e il blaster nella fondina

appena il barista mi portò quello che avevo ordinato ne approfittai per parlarci "Barista qua su Tatooine c'è qualcosa o qualcuno che possa aiutare un povero disertore braccato da quella feccia in armatura bianca?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Che caldo! Troppo sole per i suoi gusti.

Lo wookie, in prossimità della locanda dove era entrato il suo migliore amico, era in agonia. Abituato ai climi umidi e più freddi di Kashyyyk, in quel posto dove tutto era un deserto si rese conto che la sua pelliccia folta non lo aiutava di certo a sopportare il calore. Ma doveva resistere, aspettare il ritorno di Vor dalla locanda.

Troppi imperiali gli passarono vicino e il wookie dovette reprimere i suoi istinti per non essere individuato. Ah, quanti ne avrebbe fatti fuori se non ci fosse stato il problema che li aveva spinti fin in quel posto maledetto. Quanti ne avrebbe fatti fuori se non fosse il migliore amico di un disertore, di un uomo che si era rifiutato di andare a far parte dell'Impero.

Dopotutto però Vor l'aveva salvato da un'incursione di soldati imperiali su Kashyyyk, dove il suo migliore amico si era rifugiato e questo bastava al wookie per capire che Vor era un'animo buono, magari in questo momento in conflitto e arrabbiato, ma buono.

Quando i soli di Tatooine si abbassarono ancora e la temperatura cominciò a scendere, Gowhrbacca emise un urlo di sollivo per la temperatura che si stava formando.

*finalmente si sta meglio e con l'avvicinarsi della notte anche gli imperiali torneranno alla loro base. Io e Vor ci potremmo muovere meglio senza quella feccia*

Dopo aver fatto questa considerazioni si avvicinò ancora di più alla locanda e si mise a sedere accanto all'ingresso, per vedere che razza di gente entrasse in quella locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tatooine. Un'immensa distesa di sabbia rossa e poco altro.

* Vorrei sapere chi me l'ha fatta fare a venire in questo postaccio*

Ormai l'acqua sta per finire. Karr vorrebbe non essersi mai imbarcato su quella stramaledettissima nave. E soprattutto non sarebbe voluto precipitare tanto lontano da un qualsiasi insediamento umano. Il fatto poi di essere l'unico sopravvissuto all'impatto non ha aiutato certo le cose. Ma oramai quel che è fatto è fatto. Il passato alle spalle e di fronte la strada.

Dopo due ore di cammino si imbatte in un gruppo di case. Entra, cerca in giro. Nessuno. Sembrano essere state abbandonate. Ad un certo punto si dirige nel cortile interno. Ci sono sette cadaveri, le mosche ronzano loro intorno. Tre sono umani, probabilmente dei coloni. Il resto sono umanoidi avvolti in bende. Predoni Tusken. Gente poco raccomandabile. Uno è caduto proprio ai piedi del pozzo. Le mosche gli ronzano intorno impazzite. Karr lo aggira, e si abbevera al pozzo. L'acqua è torbida, sa di polvere, ma con la sete che si ritrova Karr non ci bada di certo. Poi da uno sguardo intorno. Uno dei coloni ha il blaster ancora alla cintola, non ha avuto nemmeno il tempo di estrarlo. Karr rimane fermo qualche secondo a pensare. Poi lo prende. A lui servirà di più, il suo è rimasto distrutto nell'incidente.

Esce dalla casa con le borracce piene. Si guarda intorno. Poco lontano vede un bantha ancora sellato. Si avvicina e ci sale sopra. Non è molto a suo agio, e il batha puzza, ma sempre meglio di continuare il viaggio a piedi.

Due giorni dopo l'acqua sta ancora per finire. Il povero Bantha, che Karr aveva chiamato Scarlet è morto. Karr non è riuscito a provvedere al suo sostentamento. Fortunatamente sembra essere vicino un grosso paesone, forse addirittura una città.

*Meglio affrettarsi, non ne posso più di stare da solo nel deserto.*

Spoiler:  
Domani parto per il fine settimana, potrò riprendere a postare martedì. Scusate se manco così proprio all'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyn Me, che quando venne dato l'ordine 741[non sono scuro sia questo], era impegnata in una missione di spionaggio e perciò non venne uccisa, sentito il potente tremito nella forza in seguito all'uccisione di tutti i suoi compagni, fuggì per le vie buie della città finchè non arrivò al bar di un suo amico Twi'Lek di vecchia data cercando consiglio. Il compagni della Jedi[on donna... Twi'lek èer chi non ricordasse] le consiglio di prendere un cargo e di andare su Tatooine, un posto poco frequentato da imperiali al momento. Putroppo corrotto dagli imperiali rivela la rotta presa dalla nave, attaccati dagli imperiali riescono però a fuggire ed a effettuare un atterraggio d'emergenza su Tatooine. Purtroppo rimaso vivi solo in due, e nel deserto perì anche il secondo. Arrivvata in città Lye Me cercò subito un posto dove riffocillarsi e dissetarsi, entrando in un baretto in periferia per evitare gli imperiali, con la lunga casacca a coprirgli indumenti ed armi e il cappuccio tirato sulla testa. Entrando passa vicino a un Wookie e sedutasi al bar bevenedo e mangiando la cosa più veloce che potesse essergli portata. Mentre mangia osserva di striscio l'uomo armato di tutto punto vicino a lui.

Se non va bene che son nella stessa locanda ditemelo che modifico il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

giunti nella stessa locanda vi diffanate di buona cucina e di un ottimo bere.. molto alcolico che vi raffredda un po' visto il gran caldo che fà in questa città. La locanda è un poco piena di gente di varie razza, tutta gente normalissima e nessuno all'apparenza negativa. passano una mezzora e vedete che dalla porta principale entrano 2 umani, in armatura pesante con fucili, si guardano attorni, come se stessero cercando qualcuno in particolare... intanto si siedono ad un tavolo ed ordinano una pinta di birra nera e l'altro una pinta di menta latte fredda a base alcolica però...

tutto tace, almeno al momento.

a tutti

Spoiler:  

se qualcuno vuole fare me lo dica e proseguiamo.

kruppe

nel deserto sei sempre + assiderato però ormai dp non molto giungi alla città, c'è gente chet i guarda male a priori.. però dopo un po' ti sanno indicare una locanda nota della zona, economica. prox post entri nel gruppo se vorrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi voltai per osservare chi stava entrando e trasalii quando capii che si trattava di imperiali *maledetti anche qui mi son venuti a cercare?*

cercando di non attirare l'attenzione mi alzai dalla sedia e mi diressi verso i bagni tenendo lo sguardo fisso sui nuovi arrivati *speriamo non mi vedano*

entrai nei bagni, chiusi la porta e mi affacciai alla finestra per vedere cosa c'era di utile *il solito ammasso di prostitute in un momento migliore sarebbe stato perfetto* vidi una scaletta sul palazzo di fronte *beh non ho molte altre scelte*

saltai con tutta la forza che avevo nelle gambe e riuscii ad afferrare senza grossi problemi la scaletta provai ad osservare la situazione ma la polvere e lo smog mi accecarono e resero il respiro affannoso, sentivo su di me lo sguardo della gente e per non attirare ancora di più l'attenzione salii sul tetto del palazzo

mi gettai a terra e attivai il comlink chiamando il mio amico wookie "palla di pelo ci sono imperiali nella locanda sono stato costretto ad uscire. Sono sul tetto del palazzo dietro alla locanda raggiungimi il prima possibile. Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

*Meno male che questo era un posto sicuro* pensò lo wookie vedendo gli Imperiali che entravano nella locanda.

*Meglio spostarsi, se mi riconoscono è la fine*.

Quindi il wookie si alzò da terra e, nascondendo la sua balestra meglio che potè, si allontanò dalla locanda, ma non tanto e si rmise a sedere in un punto in cui era coperto dai laser imperiali, ma da dove poteva osservare cosa accadesse *in quell'ammasso di prostitute e musica*, come Gowhr aveva soprannominato.

*Dove è finito Vor?*, penso tra se e se l'ammasso di pelo*di solito sente il puzzo di Imperiale da chilometri di distanza. Speriamo che l'alcool non gli abbia dato alla testa.*. Fece in tempo a pensare ciò che gli arrivò da Vor la chiamata nel comlink con l'avviso della sua fuga.

Quindi gli rispose che sarebbe accorso subito da lui, e, senza destare troppi sospetti, come una persona che si va a scegliere un luogo più fresco dove riposare, si alzò ancora e si andò a sedere all'ombra del palazzo dove si era rifugiato Vor.

*Qui non dovrei creare sospetti*pensò mentre rimaneva in attesa di una mossa dell'amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno sguardo veloce. Sì, dev'essere questa la locanda che gli è stata indicata.

Mentre sta valutando il da farsi entrano due soldati imperiali. Certo, dividere un locale con loro non piace a nessuno, ma la sete è troppa. La pelle è ormai secca e prossima a squamarsi per la disidratazione. La prima cosa da ordinare è qualche litro d'acqua. E poi qualcosa di decente da mangiare.

*Vabbè, chi se ne frega degli imperiali, entriamo!*

Link al commento
Condividi su altri siti

per laerex e tona

Spoiler:  
allora per voi la situazione apparentemente è tranquilla. ditemi voi il vostro poi da farsi

per kruppe

Spoiler:  
appena entrato nel locale e dirigetosi nel locale ti viene offerto subito dell'acqua fredda, noti anche te i 2 imperiali gia ubriacachi con delle donzelle umane.. c'è gente di varie razza

per ventonero

Spoiler:  
appena osservi i 2 imperiali capisci che si son ubriachi ma stanno cercando qualcuno che a quanto puoi capire non trovano

nella locanda durante il passante esonerabile dei minuti, dove le varie razze oggi conosciute parlano, ci provano e scambiano discorsi di ogni tipo e là dove 2 imperiali stanno degustando dell'ottimo alcool etc.. tutto prosegue nel bene e nel male di questo periodaccio che la storia d'oggi promuove.

a tutti

Spoiler:  
decidete il da farsi e fatemi capire il vostro reale obiettivo. chi fugge chi rimane.. etc a voi la parola!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo alcuni minuti rimasto in disparte sotto il tetto dove l'amico si era rifugiato, lo wookie non poteva più aspettare. Si decise, e con un gesto goffo e deciso, come erano tutti i suoi movimenti, vista la stazza, si alzò e chiamò Vor sul comlink, tenendo l'apparecchio ben nascosto.

Whorgh how hoaw, urlo il wookie nel comlink, insieme ad altri urli tipici della razza, che voleva dire *gli Imperiali non si fanno vedere, io ne approfitterei per scappare e andarcene. Io vado avanti, mi fermerò quando sarò abbastanza lontano da questa taverna e lì ti segnalerò la mia posizione*.

Quindi, con passo deciso, prese la strada opposta rispetto alla locanda e, dopo circa 500 metri, arrivato nel quartiere degli schiavi degli Hutt, si fermò e comunicò la posizione al compagno.

*Il tempo non è clemente con me, il caldo di questo pianeta non lo sopporto! Dai Vor, cerca di fare più veloce possibile. Cavolo quanto voglio andarmene da questo pianeta!. Questi e altri pensieri balenavano nella mente del wookie, mentre aspettava l'arrivo dell'amico o una sua chiamata.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il wookie mi contattò ero sdraiato sul tetto del palazzo cercando non farmi vedere da nessuno.Appena mi comunicò la sua posizione mi alzai in piedi, misi il fucile in spalla e nascosi meglio che potevo il blaster. *sarà meglio dare un'occhiata prima di scendere*. Mi sporsi cercando di osservare ma la distanza e la polvere portata dal vento unita allo smog mi accecarono per alcuni secondi rendendomi impossibile capire se c'erano inseguitori.

Scesi il più velocemente possibile usando la scala, appena toccai terra iniziai a guardarmi a giro e appena vidi che non c'erano armature bianche in giro mi incamminai cercando di raggiungere il mio compagno senza dare troppo nell'occhio e senza fare brutti incontri. *sarà difficile resistere a tutte queste belle ragazze purtroppo però non ho tempo da perdere in simili divertimenti*

Camminai per un po sotto il sole cocente intrufolandomi tra la gente.Dopo alcuni minuti di cammino finalmente vidi il mio amico peloso e mi avvicinai tirandogli una pacca affettuosa sulla spalla "scusami se ho tardato ma c'era un po di casino per quelle strade maledette"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...