Svenz8 Inviata 14 Maggio 2008 Segnala Inviata 14 Maggio 2008 vorrei iniziare a giocare a yu gi oh e vorrei sapere un po se ci sono diversi formati come a magic...oppure no... e una cosa qualcuno potrebbe darmi una lista piu o meno completa delle carte che fanno pescare possibilmente non limitate o bandite...insomma che ne posso giocare :-D:-D grazie mille!!!!!!!!
Eiden Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 vorrei iniziare a giocare a yu gi oh e vorrei sapere un po se ci sono diversi formati come a magic...oppure no... e una cosa qualcuno potrebbe darmi una lista piu o meno completa delle carte che fanno pescare possibilmente non limitate o bandite...insomma che ne posso giocare :-D:-D grazie mille!!!!!!!! Sven qui c'è un problema di fondo... di carte che fanno pescare ce ne sono a IOSA, ma quelle più forti e buone mi dicono che sono tutte bandite... anche se dipende dal periodo... comunque ogni edizione ha le sue... il problema e che in poco tempo sono uscite migliaia di carte... e quindi... mentre se non mi ricordo male, visto che nella fumetteria dove vado di solito ci giocano di formati ne esisterebbero almeno 2 solo non mi chiedere di più visto che non sono un esperto...
Svenz8 Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Sven qui c'è un problema di fondo... di carte che fanno pescare ce ne sono a IOSA, ma quelle più forti e buone mi dicono che sono tutte bandite... ahhhhh...e le piu belle da giocare secondo voi quali sono...scusate se rompo un po le scatole ma mi attira sto gioco...
Eiden Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 PARLANDO CON MIO CUGINO... le carte più forti per pescare sono: Anfora della Cupidigia Anfora dell'Avarizia Carità Graziosa poi dice che sono buone da giocare per pescare... Cyber Fenice e ti consiglia anche: http://www.goplay-yugioh.com/it/ http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=13817&PN=1&get=last ma soprattutto: www.google.it Spero di aver trascritto tutto correttamente
The_Soulforged Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Di formati ne esistono due: il tradizionale e l'avanzato... Il più usato nei tornei è l'avanzato (più limitato rispetto al tradizionale, mache permette una maggiore varietà nei mazzi). Come carte per perscare mi vengono in mente: - Cupidigia Insaziabile (Trappola/ Pesca 2 carte e salta le tue 2 prossime Draw Phase. [se ne attivi più di una nello stesso turno, salti comunqe solo 2 draw phase e ne puoi usare fino a 3]) - Eredità di Yata-Garasu (Trappola/ Pesca una carte, oppure pesca due carte se controlli un mostro spirit) - Giara della Cupidigia (Trappola/ Pesca una carta) - Profeta Cristallo (Mostro/ Scopri = Guarda le prime due carte del tuo deck. Una la peschi e l'altra la metti in fondo al mazzo) - Dekoichi (Mostro/ Scopri = Pesca una carta) - Angelo Scheletrico (Mostro/ Scopri = Pesca una carta) - Mimic Oscuro LV1 (Mostro/ Scopri = Pesca una carta) - Giara Trasformante (Mostro/ Scopri = Sia tu che il tuo avversario scartate tutte le carte che avete in mano e poi pescate 5 carte) - Giara dell'Avarizia (Magia/ Metti 5 carte mostro dal tuo cimitero nel tuo deck, mischia il deck e poi pesca 2 carte) - Distruggi-Mano (Magia Rapida/ Sia tu che il tuo avversario scartate 2 carte poi pescate 2 carte) - Affari del Mondo Oscuro (Magia/ Sia tu che il tuo avversario pescate una carta poi scartate una carta) - Riccastro Goblin (Magia/ Pesca una carta, il tuo avversario guadagna 1000 life points) Sono quasi sicuro che ce ne sono altre, ma attualmente non me ne vengono in mente... Dimenticavo... Delle carte che ho citato, solo la Giara Trasformante è limitata a 1, delle altre se ne possono usare 3x... Nel sito qui sotto comunque puoi trovare la lista di tutte le carte esistenti, con banned list, FAQ, errata delle carte, etc... http://www.yu-judges.com/
Svenz8 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2008 avevo pensato un po di farlo con magie per pescar e magie che facessero danno all'avversario...tipo anima di fuoco o simili...solo che non avendo a disposizione pressoche nessuna carta volevo provarlo prima di comprarne... cmq le carte che ho pensato di mettere sono: Scapegoat anima di fuoco ultimo desiderio forza riflessa buco trappola senza fine ring of destruction trappola botola armatura sakuretsu piuma di fenice cyber fenice cyber drago reckless greed mask of darkness spade rivekatrici pot of avarice tornado e boh...dite voi quali posso mettere e quali no...ed eventuali aggiunte...
The_Soulforged Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 cmq le carte che ho pensato di mettere sono: Scapegoat anima di fuoco ultimo desiderio forza riflessa buco trappola senza fine ring of destruction trappola botola armatura sakuretsu piuma di fenice cyber fenice cyber drago reckless greed mask of darkness spade rivekatrici pot of avarice tornado e boh...dite voi quali posso mettere e quali no...ed eventuali aggiunte... Il ring of destruction è attualmente bannato in formato avanzato (purtroppo!) Se vuoi fare un mazzo basato sui danni diretti dovresti inserire dei blocchi e altre carte che fanno danno diretto... Alcune potrebbero essere: - Messaggero di Pace, Livello Limite - Area B (limitato a 1) eLegame Gravitazionale (limitato a 1)... Questi sono dei buoni blocchi; - Uccello Furtivo, Cannone a Onde Soniche e Cessate il Fuoco... Questi per i danni diretti. Poi ci sono altre creaturine interessanti che possono andare in un mazzo del genere, come lo Spirito Mietitore, il Lava Golem ed ovviamente il Marshmallon (non sono sicurissimo che si scriva così...). Non metterei mostri come il cyberdrago perchè, sì sono forti, ma tu dovresti tenere il campo senza pensare di attaccare... Spero di esserti utile...
Svenz8 Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Il ring of destruction è attualmente bannato in formato avanzato (purtroppo!) Se vuoi fare un mazzo basato sui danni diretti dovresti inserire dei blocchi e altre carte che fanno danno diretto... Alcune potrebbero essere: - Messaggero di Pace, Livello Limite - Area B (limitato a 1) eLegame Gravitazionale (limitato a 1)... Questi sono dei buoni blocchi; - Uccello Furtivo, Cannone a Onde Soniche e Cessate il Fuoco... Questi per i danni diretti. Poi ci sono altre creaturine interessanti che possono andare in un mazzo del genere, come lo Spirito Mietitore, il Lava Golem ed ovviamente il Marshmallon (non sono sicurissimo che si scriva così...). Non metterei mostri come il cyberdrago perchè, sì sono forti, ma tu dovresti tenere il campo senza pensare di attaccare... Spero di esserti utile... ah ok...qualcuno puo darmi una lista di un mazzo simile...magari con un buon rapporto qualità prezzo... cmq ora vedo...anche xk non so giocare benissimo...ho giocato una volta con mio cugino ma ha 16 anni....
Messaggio consigliato