Il_Dany Inviata 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviata 14 Maggio 2008 Ciao a tutti...come dice il titolo volevo qualche consiglio su come fare una bella interpretazione di un Esploeratore Bothan. Grazie a tutti per le eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fraco Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 dato che non compare nessun personaggio Bothan nella saga non posso darti un riferimento cinematografico, ma posso dirti che i Bothan sono dei grandissimi esploratori e spie quindi un incrocio tra un Aragon del signore degli anelli e hitan Hunt di mission impossible (il primo perché gli altri non è che siano il massimo) Ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 14 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 dato che non compare nessun personaggio Bothan nella saga non posso darti un riferimento cinematografico, ma posso dirti che i Bothan sono dei grandissimi esploratori e spie quindi un incrocio tra un Aragon del signore degli anelli e hitan Hunt di mission impossible (il primo perché gli altri non è che siano il massimo) Ola Dato che sarò come Hetan Hunt (perchè si scrive così) voglio comprare una bomba-cicca... Chissà se il mio master me ne farà creare una:think: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2008 dato che non compare nessun personaggio Bothan nella saga non posso darti un riferimento cinematografico, ma posso dirti che i Bothan sono dei grandissimi esploratori e spie quindi un incrocio tra un Aragon del signore degli anelli e hitan Hunt di mission impossible (il primo perché gli altri non è che siano il massimo) Ola Non è vero, i bothan ci sono, in tutti i film... ... solo che non si vedono Comunque per quanto se so io i bothan sono più spie che esploratori, se il tuo personaggio ha del carisma potresti giocarlo un pò in stile 007. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Ciao a tutti...come dice il titolo volevo qualche consiglio su come fare una bella interpretazione di un Esploeratore Bothan. Grazie a tutti per le eventuali risposte semplicemente cerca di giocartelo nel modo piu spontanneo possibile... non star li a porti dei paletti perchè va a finire che ti stuferesti subito... vivi alla giornata la tua interpretazione, il resto viene da sè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 16 Maggio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2008 [MOD] Ahem... non si era detto "evitate i discorsi personali"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 17 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2008 [MOD] Ahem... non si era detto "evitate i discorsi personali"? Discorsi personali?:confused:Sarò stordito ma non ne vedo così esageratamente personali dato che è un topic che chiede consigli sull'interpretaziene...senza offesa per te Sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato