Pubblicato 14 Maggio 200816 anni comment_220631 Ciao a tutti...come dice il titolo volevo qualche consiglio su come fare una bella interpretazione di un Esploeratore Bothan. Grazie a tutti per le eventuali risposte
14 Maggio 200816 anni comment_220635 dato che non compare nessun personaggio Bothan nella saga non posso darti un riferimento cinematografico, ma posso dirti che i Bothan sono dei grandissimi esploratori e spie quindi un incrocio tra un Aragon del signore degli anelli e hitan Hunt di mission impossible (il primo perché gli altri non è che siano il massimo) Ola
14 Maggio 200816 anni Author comment_220637 dato che non compare nessun personaggio Bothan nella saga non posso darti un riferimento cinematografico, ma posso dirti che i Bothan sono dei grandissimi esploratori e spie quindi un incrocio tra un Aragon del signore degli anelli e hitan Hunt di mission impossible (il primo perché gli altri non è che siano il massimo) Ola Dato che sarò come Hetan Hunt (perchè si scrive così) voglio comprare una bomba-cicca... Chissà se il mio master me ne farà creare una:think:
14 Maggio 200816 anni comment_220664 dato che non compare nessun personaggio Bothan nella saga non posso darti un riferimento cinematografico, ma posso dirti che i Bothan sono dei grandissimi esploratori e spie quindi un incrocio tra un Aragon del signore degli anelli e hitan Hunt di mission impossible (il primo perché gli altri non è che siano il massimo) Ola Non è vero, i bothan ci sono, in tutti i film... ... solo che non si vedono Comunque per quanto se so io i bothan sono più spie che esploratori, se il tuo personaggio ha del carisma potresti giocarlo un pò in stile 007.
15 Maggio 200816 anni comment_220747 Ciao a tutti...come dice il titolo volevo qualche consiglio su come fare una bella interpretazione di un Esploeratore Bothan. Grazie a tutti per le eventuali risposte semplicemente cerca di giocartelo nel modo piu spontanneo possibile... non star li a porti dei paletti perchè va a finire che ti stuferesti subito... vivi alla giornata la tua interpretazione, il resto viene da sè
16 Maggio 200816 anni Amministratore comment_221149 [MOD] Ahem... non si era detto "evitate i discorsi personali"?
17 Maggio 200816 anni Author comment_221202 [MOD] Ahem... non si era detto "evitate i discorsi personali"? Discorsi personali?:confused:Sarò stordito ma non ne vedo così esageratamente personali dato che è un topic che chiede consigli sull'interpretaziene...senza offesa per te Sub