Pubblicato 14 Maggio 200816 anni comment_220656 Salve a tutti. Mi capita spesso di fare delle ricerche per parola all'interno di una pagina web. Praticamente con Firefox clicco in modifica > trova in questa pagina e mi compare una casella in basso dove inserisco una parola e lui mi porta direttamente sulla posizione di quella parola all'interno della pagina. Arrivo al punto: mi capita spesso di usare parole ricorrenti quindi avrei la necessità di avere due o tre di queste caselle disponibili in modo da non dover cancellare e riscrivere ogni volta le parole che cerco. Dulcis in fundo, sarebbe il massimo che ogni volta che chiudo e riapro il Firefox, mi tenesse queste barre aperte con in memoria le ultime parole cercate. Esiste qualche modifica per fare qualcosa di questo tipo o qualche plugin? Grazie __________________ Non hai mai visto regali aziendali così! (gifts for men in inglese), preventivi siti web, vendita casa reggio
14 Maggio 200816 anni comment_220679 mmm io mi trovo molto bene con la toolbar di google per firefox... ha varie funzioni tra le quali quella di evidenziare con un semplice clic tutte o una sola delle parole ricercate grazie all'evidenziatore.... ecci qui il link... http://www.google.com/tools/firefox/toolbar/FT3/intl/en/
15 Maggio 200816 anni Author comment_220865 SI, ce l'ho installata anche io, ma non fa proprio quello che cerco: evidenzia e basta, ma io voglio che mi porti direttamente sulle parole..! grazie lo stesso ciao:bye:
15 Maggio 200816 anni comment_220869 SI, ce l'ho installata anche io, ma non fa proprio quello che cerco: evidenzia e basta, ma io voglio che mi porti direttamente sulle parole..! grazie lo stesso ciao:bye: Lo fa, se scrivi le parole nella casella appaiono a destra separate e cliccabili, cliccando ti porta ciclicamente ad ogni occorrenza della parola cliccata
15 Maggio 200816 anni Author comment_220891 Lo fa, se scrivi le parole nella casella appaiono a destra separate e cliccabili, cliccando ti porta ciclicamente ad ogni occorrenza della parola cliccata hai ragione... è già qualcosa! grazie ciao