Vai al contenuto

Aggiungere caselle trova in Firefox


Messaggio consigliato

Salve a tutti.

Mi capita spesso di fare delle ricerche per parola all'interno di una pagina web. Praticamente con Firefox clicco in modifica > trova in questa pagina e mi compare una casella in basso dove inserisco una parola e lui mi porta direttamente sulla posizione di quella parola all'interno della pagina.

Arrivo al punto: mi capita spesso di usare parole ricorrenti quindi avrei la necessità di avere due o tre di queste caselle disponibili in modo da non dover cancellare e riscrivere ogni volta le parole che cerco.

Dulcis in fundo, sarebbe il massimo che ogni volta che chiudo e riapro il Firefox, mi tenesse queste barre aperte con in memoria le ultime parole cercate.

Esiste qualche modifica per fare qualcosa di questo tipo o qualche plugin?

Grazie

__________________

Non hai mai visto regali aziendali così! (gifts for men in inglese), preventivi siti web, vendita casa reggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

SI, ce l'ho installata anche io, ma non fa proprio quello che cerco: evidenzia e basta, ma io voglio che mi porti direttamente sulle parole..!

grazie lo stesso

ciao:bye:

Lo fa, se scrivi le parole nella casella appaiono a destra separate e cliccabili, cliccando ti porta ciclicamente ad ogni occorrenza della parola cliccata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...