Danthon Inviata 14 Maggio 2008 Segnala Inviata 14 Maggio 2008 Salve a tutti. Mi capita spesso di fare delle ricerche per parola all'interno di una pagina web. Praticamente con Firefox clicco in modifica > trova in questa pagina e mi compare una casella in basso dove inserisco una parola e lui mi porta direttamente sulla posizione di quella parola all'interno della pagina. Arrivo al punto: mi capita spesso di usare parole ricorrenti quindi avrei la necessità di avere due o tre di queste caselle disponibili in modo da non dover cancellare e riscrivere ogni volta le parole che cerco. Dulcis in fundo, sarebbe il massimo che ogni volta che chiudo e riapro il Firefox, mi tenesse queste barre aperte con in memoria le ultime parole cercate. Esiste qualche modifica per fare qualcosa di questo tipo o qualche plugin? Grazie __________________ Non hai mai visto regali aziendali così! (gifts for men in inglese), preventivi siti web, vendita casa reggio
Alister Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 mmm io mi trovo molto bene con la toolbar di google per firefox... ha varie funzioni tra le quali quella di evidenziare con un semplice clic tutte o una sola delle parole ricercate grazie all'evidenziatore.... ecci qui il link... http://www.google.com/tools/firefox/toolbar/FT3/intl/en/
Danthon Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 SI, ce l'ho installata anche io, ma non fa proprio quello che cerco: evidenzia e basta, ma io voglio che mi porti direttamente sulle parole..! grazie lo stesso ciao:bye:
DarKnight Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 SI, ce l'ho installata anche io, ma non fa proprio quello che cerco: evidenzia e basta, ma io voglio che mi porti direttamente sulle parole..! grazie lo stesso ciao:bye: Lo fa, se scrivi le parole nella casella appaiono a destra separate e cliccabili, cliccando ti porta ciclicamente ad ogni occorrenza della parola cliccata
Danthon Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2008 Lo fa, se scrivi le parole nella casella appaiono a destra separate e cliccabili, cliccando ti porta ciclicamente ad ogni occorrenza della parola cliccata hai ragione... è già qualcosa! grazie ciao
Messaggio consigliato