Pubblicato 15 Maggio 200816 anni comment_220773 ciao a tutti vorrei chiedervi dove posso trovare o se mi potete aiutare per definire con precisione il Codice e la Misura di un cavaliere di Solamnia. le informazioni sono abbastanza frammentarie ed incomplete sul manuale; si parla solo(e poco:-() della misura per ogni tipo di cavaliere. grazie mille per l'aiuto!(è prevalentemente un problema di interpretazione!) magari questo topic potrebbe aiutare altri che non sanno come fare!(come il sottoscritto) P.S. spero di aver postato nella sezione giustaXD
15 Maggio 200816 anni comment_220806 Se mastichi l'inglese, vai qui. http://www.mjyoung.net/dungeon/char/clas015.html hai info sull'argomento, nel mondo di AD&D.
15 Maggio 200816 anni Author comment_220839 proverò, non è che però ci sono notizie anche in italiano; oppure lo si potrebbe schematizzare qui sul forum col vostro aiuto?
15 Maggio 200816 anni comment_220855 prova a guardare qua, è in italiano. Ho letto qualcosa, ma mi pare molto stringato... www.dragonlanceitalia.it/
15 Maggio 200816 anni Author comment_220858 come al solito nei manuali non spiegano alcune delle cose più interessanti e utili per giocare di ruoloXD