Norkim Inviata 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Maggio 2008 ciao a tutti vorrei chiedervi dove posso trovare o se mi potete aiutare per definire con precisione il Codice e la Misura di un cavaliere di Solamnia. le informazioni sono abbastanza frammentarie ed incomplete sul manuale; si parla solo(e poco:-() della misura per ogni tipo di cavaliere. grazie mille per l'aiuto!(è prevalentemente un problema di interpretazione!) magari questo topic potrebbe aiutare altri che non sanno come fare!(come il sottoscritto) P.S. spero di aver postato nella sezione giustaXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Se mastichi l'inglese, vai qui. http://www.mjyoung.net/dungeon/char/clas015.html hai info sull'argomento, nel mondo di AD&D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norkim Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 proverò, non è che però ci sono notizie anche in italiano; oppure lo si potrebbe schematizzare qui sul forum col vostro aiuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plisis Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 prova a guardare qua, è in italiano. Ho letto qualcosa, ma mi pare molto stringato... www.dragonlanceitalia.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norkim Inviato 15 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2008 come al solito nei manuali non spiegano alcune delle cose più interessanti e utili per giocare di ruoloXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato