chariots Inviata 15 Maggio 2008 Segnala Inviata 15 Maggio 2008 Magic total war! Il film di magic; no non si tratta di un colossal holliwoodiano che uscira al cinema, ma di un cortometraggio di 20 minuti che abbiamo realizzato: www.chariots.it/magic Ci siamo impegnati tanto e spero vi piaccia :
allsunday Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 oh oh oh oh oh OBLITERATE ahahahahahah beh congratulations, è fatto veramente bene, è fa pure ridere! grandi! "io ho partecipato a studio aperto, facevo un cane senza una gamba che era molto contento di partecipare ai privini per il grande fratello!" ahahahahahaha
tolsimir Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 è gia è proprio bello hihihi, soprattutto obliterare ha ha ha e l'ira di dio ha ha ha
andrea15172 Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 Mitico ! Mitico ! Ho riso come un def*******e !!
Kurnor Inviato 4 Settembre 2008 Segnala Inviato 4 Settembre 2008 grandi!! veramente divertente ..... sopratutto pacifismo:lol:
Messaggio consigliato