Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

è già da diverso tempo che gioco a warhammer con gli skaven e vorrei iniziare un secondo esercito ,dopo varie riflessioni rimangono solo due eserciti che mi possono piacere , gli elfi oscuri e i re dei sepolcri .

ma in che cosa sono forti i re dei sepolcri?, non essendomi mai scontrato contro un giocatore che usasse questo esercito non so bene quali sono i loro punti forti e i deboli ,

possono resuscitare?

hanno una buona fase magica ?

boh chiedo a voi che sicuramente ne sapete di più di me

Siete pregati di utilizzare i prefissi per indicare il gioco di cui state parlando, questo rende più facile agli utenti la navigazione del forum. DTL

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

ma in che cosa sono forti i re dei sepolcri?, non essendomi mai scontrato contro un giocatore che usasse questo esercito non so bene quali sono i loro punti forti e i deboli ,

possono resuscitare?

Certo che ti sei scelto i due eserciti più pezza del fantasy ;) (parlo da giocatore di elfi oscuri) :-p

I re di forte hanno (avevano) una fase magica discreta. Gettateschi carine, che possono sparare due volte a turno (fase magica).

Carri forti, e schierabili in numero esorbitante.

Scorpione molto forte.

Possono resuscitare sì, e molto.

Però.. ora che sono usciti i nuovi conti vampiro hanno la vita molto dura: la gente è molto difesa in fase magica - dove altrimenti i CV sono imbattibili; e i carri hanno perso molta forza, il numero di cose a forza 7 ora è molto alta. E si cominciano a schierare potenti pizze di fanteria, quindi ancora i carri perdono di forza d'impatto.

Fossi in te darei un occhio al nuovo libro dei Conti Vampiro - in fondo i pezzi non sono molto diversi, ma la lista è forterrima!

• 1 mese dopo...
Inviato

è già da diverso tempo che gioco a warhammer con gli skaven e vorrei iniziare un secondo esercito ,dopo varie riflessioni rimangono solo due eserciti che mi possono piacere , gli elfi oscuri e i re dei sepolcri .

possono resuscitare?

Siete pregati di utilizzare i prefissi per indicare il gioco di cui state parlando, questo rende più facile agli utenti la navigazione del forum. DTL

aspetta che esce il nuovo codex deigli elfi oscuri e poi decidi