Sabaudian Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Se volete qualcosa di sfizioso consiglio A me le guardie! di Terry Pratchett (comico-fantasy) Se andate sul pensoso Pontiggia può andar bene (occho! è pesante e adatto a palati fini, io non l'ho trovato facile), ma a me è piaciuto anche Il maestro e margherita, di Bulgakof. (altre news in futuro) 1
Enry Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Anche io consiglio caldamente Terry Pratchet,con la saga del mondo piatto(o qualcosa del genere...),un Fantasy Comico veramente delizioso... Ciao. Enry.
Airon Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Non so se l'ho già fatto, ma Tamburi nel Sole di Louis L'Amour è uno dei romanzi storici d'avventura più belli mai letti...
Meriadoc Altocolle Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 questo libro è molto sfizioso..sopratutto per modo in cui è scritto Micheal Connelly-Vuoto di Luna
Samirah Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Inviato 9 Aprile 2006 Per le prossime recensioni, proseguite qui.
Messaggio consigliato