Jotaro Inviata 18 Maggio 2008 Segnala Inviata 18 Maggio 2008 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e già vi devo fare una domanda Mi sapete dire in generale come posso fare per calcolare il peso degli oggetti magici? Ad esempio, ho dato ad un mio PG un'armatura magica (gioco di maglia, che normalmente peserebbe 12,5 Kg) e vorrei sapere qual'è il suo peso...grazie, ciao! Jotaro [MOD - Modificato il titolo per chiarezza - Codan]
Obluraski Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 Se non ha effetti magici particolari fatti apposta per modificare il peso un oggetto magico pesa quanto uno normale.
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 Se non ha effetti magici particolari fatti apposta per modificare il peso un oggetto magico pesa quanto uno normale. oltre agli effetti magici una cosa che può modificare il peso di un oggetto è il materiale con cui esso è fatto. a parte questo gli oggetti magici pesano, come giustamente detto sopra, come gli oggetti standard. bye bye.....
Lopippo Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 ricorda che anche l'oro pesa, circa 1Kg ogni 100 monete (10 grammi a moneta)
Messaggio consigliato