Vai al contenuto

Mazzo R/B idee?

Ren!

Messaggio consigliato

Io l'avevo messa la cicatrice... Comunque aspetto il mazzo di Dargon, quello Zomblins, anche se non sò come si costituisce un Zombies-Goblin!

Bye byez :bye:

Ciao Ren!, ho pensato ad una cosa... hai detto di volerlo fare for fun e va bene... ma volerci spendere poco, per un Gobbo, è utopico... diciamo che perché sia competitivo devi preventivare carte che possono costare anche 15/20€ l'una o più...

Dimmi tu se vuoi una lista competitiva, e poi vedi tu cosa farne, o se la vuoi "budget", sapendo però che non sarà competitiva...

Ciao ciao

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Guarda, ora sono curioso di vedere un Zomblins, perchè non sò neanche come sia fatto... Comunque per ora non posso spendere molto perché tra quanche giorno mi compro uno Scoiattolo (non costa tanto, ma è la gabbietta che costa...), quindi rimarrei con un Budget (che non sò neache io quant'è!), se puoi fare tutte e due le liste è meglio, così potrei sempre comprale un pò alla volta!

Grazie ancora!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posto questo mazzo che ho appena visto, e imho è spettacolare oltre che divertente: si basa sulla creazione di tokens e con furystoke giant li trasforma in piccoli shock. Oltre a essere competitivo (l'ho trovato tra quelli del pro tour hollywood) è interessante, originale e sicuramente non ha bisogno di chissà che tecnica per esser giocato. E' anche abbastanza budget, se togli i bitterblossom (che di certo lo rendon competitivo però) e le sostituisci con altri token generator (sengir autocrat, kher keep, ne trovi a bizzeffe) penso che te la cavi con poco.

Lands:

4 Auntie's Hovel

1 Kher Keep

7 Mountain

1 Pendelhaven

4 Sulfurous Springs

7 Swamp

Creatures:

3 Furystoke Giant

4 Greater Gargadon

3 Magus of the Moon

4 Marsh Flitter