Vai al contenuto

[M&M 2E] - Clearance to security level 7

Airon

Messaggio consigliato

Annuisco sorridendo in modo compiaciuto.

"I livelli 7. Soggetti interessanti"

Valuto i soggetti che ho di fronte e propongo la mia idea:

"Bene signori. Ora che ognuno si è presentato, valutiamo ciò che siamo in grado di fare, se vogliamo agire sotto copertura chi farà la guardia e chi il ladro? io e l'agente Goletti potremmo passare come guardie, abbiamo discrete abilità per entrare nei sistemi del progetto Bullett e inoltre posso controllare la situazione in ogni momento e in ogni luogo. Che ne dite? Uno di voi vuole entrare dall'altra parte? Chi vuole passare per criminale dovrà cercare di entrare nelle grazie del sabotatore, farsi vedere come potenziale alleato. Nel caso appronteremo una piccola messinscena per giustificare il nostro arrivo.

Può andare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 84
  • Creato
  • Ultima risposta

"Avrei giurato avesse il potere della spocchia infinita, invece è solo immortale, almeno a quanto dice..." penso tra me sentita la presentazione di Zavulon.

Comincio ad odiare i viaggi organizzati dalla EXA, scomodi e troppo veloci per i miei gusti. Ma non faccio in tempo a pensarci oltre, l'agente Grey sta già studiando il piano.

"Mi sembra un'ottima idea, collega" dico approvando la parte che mi riguarda. Stare dall'altra parte sarebbe potuto essere più interessante per certi versi, ma anche più rischioso tutto sommato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Prendo mentalmente nota del ruolo dell'Agente Goletti.

Mi rivolgo verso i restanti due:

Agente Ronchin, Agente Zavulon. Voi cosa preferite fare? Uno di voi due, pesi massimi dell'Exa, sarebbe un ottima esca per il sabotatore.

Sorrido in maniera cordiale agli agenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...