BomberDede Inviata 19 Maggio 2008 Segnala Inviata 19 Maggio 2008 ho appena letto dalla home di ParmaFantasy e della presentazione della 4ed. volevo sapere: chi c'è? visto che abito a 3 km da lì magari facevo un saltino:lol: p.s: per chi viene in macchina: fate V.Toscana e non V.Mantova. in Via Mantova non parcheggi manco morto nel week-end
Amministratore Subumloc Inviato 19 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 19 Maggio 2008 Io ci sono (nello staff)
BomberDede Inviato 20 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 allora tanto che ci sono faccio un pò di pubblicità, spero non mi odino gli admin ma è a scopo beniefico L'8 giugno sera dalle ore 19,00/20,00 circa in V.Casa Bianca 35 Qui la piantina: Spoiler: faremo una torta frittata noi scout di parma. Ovviamente si mangerà bene e a poco. é un EcoFesta, cercheremo quindi di avere impatto ambientale 0 (piatti biodegradabili etc etc) per finanziare le nostra attività di quest'anno, basate sull'eco-sostenibilità e la decrescita felice. Siete ovviamente tutti invitati XD
Franz Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Inviato 21 Maggio 2008 Io ci sono (nello staff) Assieme a me (non nello staff)!
vento_nero Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Inviato 3 Giugno 2008 io sto organizzando di venire con amici... volevamo a giocare la 4° edizione... c'è da iscriversi o come?non ho trovato quasi nulla su internet allora chiedevo
Franz Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Bello bello Parmafantasy! Chi c'era oltre me DTL, Sub e Aza?
KlunK Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Io, Azar e Anatra di Gomma Eravamo quelli che mangiavano al tavolo di fianco al quale giocavate voi
SolKanar Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 C'ero anch'io! Ero l'uomo incredibilmente affascinante che faceva da DM per le avventure dimostrative della 4a edizione. Ho conosciuto Aza, DTL e Subumloc (con cui ho scambiato alcune parole a cena, ero seduto di fronte a lui).
Jade Silvershine Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 C'ero anch'io! Ero l'uomo incredibilmente affascinante E io mi sono perso questa meraviglia della natura? Azz..
Franz Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Hail Klunk! Piacere di averti visto mangiare C'ero anch'io! Ero l'uomo incredibilmente affascinante che faceva da DM per le avventure dimostrative della 4a edizione. Ho conosciuto Aza, DTL e Subumloc (con cui ho scambiato alcune parole a cena, ero seduto di fronte a lui). Ah! Allora hai conosciuto anche me.. quello ubriaco con la maglietta DL
KlunK Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Inviato 10 Giugno 2008 Si lo so, Aza ce l'aveva detto, in effetti mi chiedevo chi fosse quello con la maglietta di DL
Uollass Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Ne approfitto per salutare i ragazzi DL che hanno masterizzato assieme a me ma con cui non c'è stato gran tempo di fare combriccola. Io ero il master pelato (ce n'erano altri senza capelli? Mmmh, non mi sembra) che assieme al compare barbiomalefico ha fatto avanti e indietro i due giorni data la vicinanza (Modena) delle nostre radici. Speriamo di vederci altre volte e di aver più tempo per fare altro. Ciriciao, gente!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.