Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

premetto che ho usato il cerca e non ho trovato nulla

comunque io volevo sapere a che scuola appartengono gli incantesimi da bardo cioè sulla lista degli incantesimi da stregone e da mago c'è scritto le varie scuole come abiurazione,evocazione ecc. ,ma su quelli da bardo no.

quindi se io volessi usare un talento come incantesimo focalizzato a quale scuola lo dovrei mettere??:confused:

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

premetto che ho usato il cerca e non ho trovato nulla

comunque io volevo sapere a che scuola appartengono gli incantesimi da bardo cioè sulla lista degli incantesimi da stregone e da mago c'è scritto le varie scuole come abiurazione,evocazione ecc. ,ma su quelli da bardo no.

quindi se io volessi usare un talento come incantesimo focalizzato a quale scuola lo dovrei mettere??:confused:

Gli incantesimi da mago sono suddivisi per scuole perchè un mago si può specializzare: così, non ci sarà bisogno di controllare incantesimi per incantesimo per vedere quali fanno parte delle scuole proibite del personaggio.

Il bardo non si specializza, quindi per lui h meno importanza specificare la scuola di ogni incantesimo nella tabella riassuntiva.

Tuttavia, basta leggere le descrizioni estese dei singoli spell per capire che tutti gli incantesimi hanno una scuola di appartenenza.

Ospite Happy Jedi
Inviato

Credo che si riferisca a capacità/incantesimi come Individuazione del Magico e simili che permettono di capire che tipo di aura viene emanata (la scuola di magia insomma).

In ogni caso:

Tuttavia, basta leggere le descrizioni estese dei singoli spell per capire che tutti gli incantesimi hanno una scuola di appartenenza.

dice tutto.