Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

allora domenica ci sono i regionali...e non so che mazzo portare...pensavo a un nero aggro...xò non so ancora...

allora il mazzo l'ho pensati cosi...

2 tombstalker

2 nilith

4 Shriekmaw

4 dauti slayer

4 Stromgald Crusader

4 nether traitor

4 nemless inversion

4 smallpoxe

4 funeral charm

4 mind stone

2 extirpate

22 swamp

side....

4 tendrill of corruption

4 sudden spoiling

4 cruel edict

3 dune rider outlaw

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

allora domenica ci sono i regionali...e non so che mazzo portare...pensavo a un nero aggro...xò non so ancora...

allora il mazzo l'ho pensati cosi...

2 tombstalker

2 nilith

4 Shriekmaw

4 dauti slayer

4 Stromgald Crusader

4 nether traitor

4 nemless inversion

4 smallpoxe

4 funeral charm

4 mind stone

2 extirpate

22 swamp

side....

4 tendrill of corruption

4 sudden spoiling

4 cruel edict

3 dune rider outlaw

Per me è davvero una gran bell'idea..anke se per me si può migliorare ancora, io aggiungerei i rubapensieri al posto dei monili, un paio di damnation, sostituirei i Crusader con i Korlash, ke nel Mid.game sn devastanti e secondo me si potrebbe persino provare ad inserire bitterblossom..

Per il resto lo giokerei anch'io così

Fammi sapere cosa ne pensi!!

Ciao Ciao :bye: :bye:

Inviato

il più e trovarle ste carte...da me non sono proprio facili...molti le giocano...maledizione...:banghead::banghead: l'ho provato contro rev e sto abbastanza male....e anche contro mono rosso...invece contro gli aggro sto da Dio :-D:-D:-D dovrei mettere la side contro i suddetti....avete idee??

grazie in anticipo...

Inviato

il più e trovarle ste carte...da me non sono proprio facili...molti le giocano...maledizione...:banghead::banghead:

Beh direi che sei partito un po' in ritardo a chiederle.... è domani il regionale, tra l'altro se non sbaglio sarà proprio a Modena... ;-)

Se partivi un po' prima, magari con una richiesta nel Mercatino, qualcosa riuscivamo a trovare!!

Contro mono rosso purtroppo il nero soffre, e pure tanto. Puoi sperare poco negli extirpate, visto che ne hai solo 2... effettivamente sarebbe stato meglio un mazzo scarto, ma a questo punto purtroppo devi accontentarti di quello proposto, che comunque non è male come mazzo.

L'unica carta che non mi piace ed effettivamente cambierei sono gli Stromgald Crusader... Contro monorosso Goblin potrebbe andare Strisciapiaga o Goblin in putrefazione. Altra creatura buona è Traditore abissale, oppure, più economico ma che ho visto usare con successo, Iniziato ardente.

Inviato

il più e trovarle ste carte...da me non sono proprio facili...molti le giocano...maledizione...:banghead::banghead: l'ho provato contro rev e sto abbastanza male....e anche contro mono rosso...invece contro gli aggro sto da Dio :-D:-D:-D dovrei mettere la side contro i suddetti....avete idee??

grazie in anticipo...

ahah ora l'hate contro reveillark ha un solo nome: Tormod's crypt!! anzi in shadowmoor è uscita questa fatina sbroccatissima ke scartandola rimuove 2 carte dal cimitero, e con queste due contro reveillark, o in generale contro mazzi che pastrocchiano troppo col cimitero dovresti essere a posto, anche se un altra soluzione potrebbe essere Carceriere Yxlid, mentre contro monorosso, dipende dall'archetipo: se è snow nn c starebbero male un paio d cicatrici x seccare bambola di pezza se è Burn o aggro non hai tante risposte anche xchè il nero nn gaina mai vite e l'unico modo sarebbe estirpare gli spari alla base con scartini...

Cmq come sempre aspetto i post degli altri utenti per sapere cosa ne pensano

Ciao Ciao