Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mamma mia, ho appena finito di vedere quella ****** intergalattica di Prime su canale 5 (offendetemi pure :lol: ): mi è subito tornato in mente Il diavolo veste Prada (ok, qui potete anche linciarmi), altro film pessimo, enorme spot pubblicitario per certi stilisti, senza capo nè coda, con una protagonista inutile e incapace... Alla fine di questo carosello di rifiuti cinematografici mi son detto: ma come mai la streep va a far sti film? capisco il musical degli ABBA (almeno è un film importante per il seguito che avrà), capisco Lemony Snicket che poteva essere un divertissement (e che invece è uscito come un vomitissement...), ma sti film terribili chi glieli fa fare? sembran fatti apposta per esaltarne il lato istrionico, ma a quel punto She devil o la morte ti fa bella funzionavano meglio ed eran sicuramente più godibili... Mi sembra che molti attoroni di stirpe facciano questa fine (harrison ford, diane keaton...), e mi chiedo: ma com'è che questa gente, che in teoria dovrebbe avere il maggior potere contrattuale nella mecca del cinema, si riduce a lavorare in pellicole che definire mediocri è un eufemismo (michael caine ha fatto "vita da strega", Jeremy irons fa eragon e i film di D&D... ma stan sempre in bolletta che accettan di lavorare in sti ammassi di... ehmmm...? avete capito insomma :banghead: )?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Personalmente ho trovato la Meryl Streep molto brava nel Diavolo veste Prada.

Forse perché l'ho visto in lingua originale ?

Comunque, la risposta alla tua domanda è una sola: pecunia!!! :mrgreen:

Inviato

Comunque, la risposta alla tua domanda è una sola: pecunia!!! :mrgreen:

Purtroppo hai ragione... Da citare l'esempio di Jodie Foster che rifiutò di girare Hannibal perchè non le piacque la trama e la trasformazione della protagonista, il personaggio che lei aveva interpretato ne Il silenzio degli innocenti. Peccato non facciano tutti come lei... Se così fosse verrebbe fuori che nella maggioranza dei casi attore bravo = film bello ;-)

Inviato

no, ma per esser brava è brava, ma è Mery streep che fa meryl streep (un pò come Al pacino o De Niro che ad ogni film si autoreplicano) ma non è che i film siano belli perchè il protagonista è bravo (sennò anche Nell sarebbe stato un bel film, visto che Jalavier ha riesumato la grande Jodie Foster ehhheehehe :lol::lol::lol::lol:)

Probabilmente pecunia è la risposta comunque...