isaac21 Inviata 20 Maggio 2008 Segnala Inviata 20 Maggio 2008 ciao gioco a magic da circa 4 anni;ho fatto un soldier e siccome non l'ho mai fatto vorrei alcuni consigli; eccolo 4 impavido della prateria 2 stendardiere di ballyrush 3 armamenti del veterano 4 cenn rugosa 4 impulso della trama dei pensieri 4 anelli dell'oblio 4 guardia zanzara 1 entità riflettente 4 erede del cenn 4 fuoco cordinato 2 comandante di benalia 2 brigida eroina di kinsbaile 2 crociato celestiale 20 pianure come potete vedere è un aggro soldati; il mio budget si aggira intorno a 20 €; se avete delle idee tiratele fuori; grazie in anticipo
Dargon Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Ciao isaac. Hai provato a cercare nei vari topic sul forum? Secondo me trovi qualcosa, avevo postato io stesso una lista di Soldati Ciao ciao
Caleidon Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Ciao isaac. Hai provato a cercare nei vari topic sul forum? Secondo me trovi qualcosa, avevo postato io stesso una lista di Soldati Ciao ciao Sì, ma non era T2... potremmo tenerlo questo post, anche ad altri potrebbe interessare questo tipo di mazzi. Il più usato al momento è il Kithkin, appena ho un attimo vedo di postare una lista.
Darigaaz Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Ciao t sei dimenticato di inserire nel tuo mazzo le due carte soldato più forti del formato ovvero Maresciallo da Campo e Capiutano preminente: Provalo così: MAIN Terre 13 Plains 4 Rustic Clachan 4 Mutavault 1 Windbrisk Heights Creature 4 Goldmeadow Stalwart 4 Ballyrush Banneret 4 Wizened Cenn 4 Preeminent Captain 4 Kinsbaile Borderguard 4 Field Marshal 3 Goldmeadow Harrier 2 Thoughtweft Trio Magie 3 Surge of Thoughtweft 3 Militia's Pride 3 Veteran's Armaments SIDE 4 Burrenton Forge-Tender 4 Oblivion Ring 4 Crib Swap 3 Thorn of Amethyst Ciao
mole protiforme94 Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 perchè anello dell'oblio in side??
isaac21 Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Ciao t sei dimenticato di inserire nel tuo mazzo le due carte soldato più forti del formato ovvero Maresciallo da Campo e Capiutano preminente: Provalo così: MAIN Terre 13 Plains 4 Rustic Clachan 4 Mutavault 1 Windbrisk Heights Creature 4 Goldmeadow Stalwart 4 Ballyrush Banneret 4 Wizened Cenn 4 Preeminent Captain 4 Kinsbaile Borderguard 4 Field Marshal 3 Goldmeadow Harrier 2 Thoughtweft Trio Magie 3 Surge of Thoughtweft 3 Militia's Pride 3 Veteran's Armaments SIDE 4 Burrenton Forge-Tender 4 Oblivion Ring 4 Crib Swap 3 Thorn of Amethyst Ciao io giocherei gl'armamenti del veterano di side e gl'oblivion ring nel main almeno con questa lista
Darigaaz Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Inviato 24 Maggio 2008 perchè anello dell'oblio in side?? Qui è una pura questione di gusti, infatti oblivion ring si può trnaquillamente giocare di base, cmq la mia versione se ne frega di ciò che l'altro ha sul board e si preoccupa di fare solo quello che sa fare bene il mazzo, ovvero attaccare, attaccare e..ancora attaccare come puoi intuire dalla lista la partenza perfetta sarebbe terra-Stalwart----->terra-wizened cenn---->terra-capitano preminente---->terra-attacchiamo caliamo entity con capitano, tappiamo 4 e sono 19 danni per l'oppo, + quelli di prima...e kissenfrega di quekllo che ha sul board,,,poi gli oblivion d side, per i pali che rendono il mazzo eccessivamente ingiocabile....Tutto chiaro??? Ciao Ciao
isaac21 Inviato 25 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2008 Qui è una pura questione di gusti, infatti oblivion ring si può trnaquillamente giocare di base, cmq la mia versione se ne frega di ciò che l'altro ha sul board e si preoccupa di fare solo quello che sa fare bene il mazzo, ovvero attaccare, attaccare e..ancora attaccare come puoi intuire dalla lista la partenza perfetta sarebbe terra-Stalwart----->terra-wizened cenn---->terra-capitano preminente---->terra-attacchiamo caliamo entity con capitano, tappiamo 4 e sono 19 danni per l'oppo, + quelli di prima...e kissenfrega di quekllo che ha sul board,,,poi gli oblivion d side, per i pali che rendono il mazzo eccessivamente ingiocabile....Tutto chiaro??? Ciao Ciao bhè sì ma nelle partite lunghe è meglio l'oblivion, anche se non ho mai visto una partita lunga con questo mazzo
allsunday Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Inviato 25 Maggio 2008 si più che altro perchè nessuno dei kithkin ha evasion di qualche tipo (flying, trample ecc.) e in standard al momento ci sono troppi generatori di pedine molto veloci (bitterblossom su tutti, ma poi imperious perfect, wolf skull shaman...) per non avere almeno un pò di removal.
Messaggio consigliato