Zexo Inviata 20 Maggio 2008 Segnala Inviata 20 Maggio 2008 Recentemento ho ereditato questo GdR, che a quanto c'è scritto sulla confezione, è il primo italiano mai pubblicato, voi lo conoscete o ne avete sentito parlare???
zelgadiss Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Inviato 20 Maggio 2008 cavolo, questo mi mancava. una rapida ricerca mi ha portato su questo http://it.wikipedia.org/wiki/I_Signori_del_Caos che conferma essere il primo GdR italiano prodotto. sai dirci qualcosa in più sulle regole sfogliandolo? anche se a quanto pare sembra molto simile al D&D vecchio stile.
Zexo Inviato 20 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 MmmPiù o meno le abilità sono le stesse, ma si calcolano in percentuale, le razze stesse ma non ci sono gnomi, halfling, mezzorchi ma ci sono più tipi di elfi e nani, le classi base sono più simili a Martelli da Guerra, ci sono le abilità (tra cui Sex Appeal), c'è l'iniziativa, l'attaco si calcola diversamente, ci sono le classi avanzate, ci sono trappole porte segrete, mostri e magie
Amministratore Subumloc Inviato 20 Maggio 2008 Amministratore Segnala Inviato 20 Maggio 2008 Ma sbaglio o era edito da quelli che facevano i libogame? (EL edizioni mi pare)
Messaggio consigliato