Azar Pinkur Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 - essendo armi manufatte posso potenziarle e metterci capacità speciali delle armi (per esempio farli +1 e infuocati?!?) Come intendi farlo scusa? Non credo tu possa mettere all'interno dei pugni delle capacità speciali O_o - essendo armi naturali posso come detto lanciarci sopra zanna magica..che è un incantesimo che si può rendere permanente al prezzo di 1.500 PX, credo, con un potenziamento di +5!! (zanna magica superiore..) e non mi torna poichè è come avere una'arma +5 che costa 50.000 mo mi sembra e che cmq per crearla si spende la metò + 2.000 PX.. Ricorda che l'incantesimo "Permanenza" può essere dissolto da un banale dissolvi magie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Come intendi farlo scusa? Non credo tu possa mettere all'interno dei pugni delle capacità speciali O_o Infatti neanch'io credo sia possibile. Il vantaggio di essere sia armi naturali che artefatte è di poter ricevere gli incantesimi "arma magica" e "zanna magica" (e relative versioni maggiori). Poi ci sono gli oggetti magici che possiedono questi incantesimi (es. Amuleto dei pugni potenti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 ..ciao volevo porvi una domandina semplice semplice: sul manuale del giocatore c'è scritto che i pugni del monaco vengono considerate sia armi naturali che armi manufatte..adesso essendo entrambe le cose posso lanciarci sopra sia zanna magica che arma magica..la cosa che non mi tornano su un paio: - essendo armi manufatte posso potenziarle e metterci capacità speciali delle armi (per esempio farli +1 e infuocati?!?) Certo che puoi. Basta che tu abbia dei pugni perfetti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Basta che tu abbia dei pugni perfetti.... Se mia mamma è stata molto brava mi ha fatto dei bei pugni... Per quel che riguarda Magic Fang... se non sbaglio si potrebbe fare su un pugno solo alla volta, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 16 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2005 - essendo armi naturali posso come detto lanciarci sopra zanna magica..che è un incantesimo che si può rendere permanente al prezzo di 1.500 PX, credo, con un potenziamento di +5!! (zanna magica superiore..) e non mi torna Ma prima di permanenza devi lanciare l'incantesimo!!! Siccome è +1 ogni 4 liv. devi anche essere druido del 20°!!!! O quanto meno (visto che l'inc. dice "castare" e non anche di saperlo castare) trovare un druido del 20° che lo faccia per te (es. tramite un anello accumala incantesimi)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Scusate se il mio monaco è un mezzo drago sono i suoi artigli a potenziarsi con il colpo senz'armi??????? Io credo di si, ma non ne sono sicuro :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 se gli artigli li usa come colpo sen'armi direi proprio di sì bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 bello grazie...... :-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 l'artiglio e` un'arma diversa dal colpo senz'armi, non so se quello che dici tu sia cosi` immediato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 No calma... il colpo senz'armi e gli attacchi con armi naturali (quali artigli, morso etc...) sono due cose ben distinte. Per quanto possa sembrare assurdo, l'attacco col colpo senz'armi e l'attacco con gli artigli son due cose diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 e allora che si fa????? a me sembra assurdo considerarle due cose diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Guarda, ti posto questo estratto delle FAQ che dovrebbe chiarire un po' di cose. C'era anche qualcosa (da qualche parte) che chiariva meglio, facendo l'esempio di un monaco tigre antropomorfa (o qualcosa del genere)... ora, quell'estratto non lo trovo, ma lo cercherò Can a monk who has natural weapon attacks (such as a centaur monk) attack unarmed and still use his natural weapons? For example, let’s say he’s an 8th-level monk. Can he use a flurry of blows and attack at +5/+5/+0 unarmed (plus other bonuses) and then at +0/+0 for 2 hooves? If the creature normally is allowed to make both weapon attacks and natural weapon attacks as part of the same full attack routine, the monk can do the same (making unarmed strikes in place of weapon attacks). Since a centaur can make two hoof attacks in addition to his longsword attack, a centaur monk can make two hoof attacks in addition to his unarmed strike attack (or attacks, depending on his base attack bonus). The monk can’t use his natural weapon attacks as part of a flurry of blows, but he can make natural weapon attacks in addition to his flurry. Such attacks suffer the same –2 penalty as the monk’s flurry attacks in addition to the normal –5 penalty for secondary natural attacks. An 8th-level centaur monk has a base attack bonus of +10 (+4 from his 4 monstrous humanoid Hit Dice, and +6 from his 8 monk levels). If he performs a flurry of blows, he makes three unarmed strikes, at +8/+8/+3. He can add two hoof attacks at +1/+1 (–5 as secondary weapons, and –2 from the flurry). La parte sottolineata spiega bene come possono essere effettuati gli attacchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 scusa se ti rompo ma l'inglese non è il mio forte!!!! insomma non ci capisco una mazza :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 scusa se ti rompo ma l'inglese non è il mio forte!!!! insomma non ci capisco una mazza :banghead: Da tradurre è un po' lunghetto... e sarebbe anche ora di impararlo l'inglese dato che fra poco parleremo solo quello Fondamentalmente il concetto è che se hai armi naturali e attacchi senz'armi (come nel tuo caso) puoi effettuare gli attacchi nello stesso round. Fai una raffica di colpi (seguendo le normali regole per questa capacità del monaco) ed in più effettui anche i tuoi attacchi con artigli con una penalità di -7 rispetto al tuo bonus d'attacco in quanto un -2 te lo becchi per la raffica e un -5 per l'attacco naturale secondario... Ti traduco l'esempio in fondo della FAQ in modo da farti capire numericamente An 8th-level centaur monk has a base attack bonus of +10 (+4 from his 4 monstrous humanoid Hit Dice, and +6 from his 8 monk levels). If he performs a flurry of blows, he makes three unarmed strikes, at +8/+8/+3. He can add two hoof attacks at +1/+1 (–5 as secondary weapons, and –2 from the flurry). Un centauro monaco di 8° livello ha un bonus d'attacco base pari a +10 (+4 conferito dai suoi 4 dadi vita di umanoide mostruoso, e +6 dai suoi 8 livellid a monaco). Se effettua una raffica di colpi, effettua 3 colpi senz'armi a +8/+8/+3. Può aggiungere due attacchi degli zoccoli a +1/+1 (-5 siccome è un'arma naturale secondaria, -2 per la raffica di colpi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 grazie grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Questo vuol dire che un monaco Three kreen di 10° (BAB +7/+2) e il talento multiattacco effettua un'attacco completo a +5/+5/+0 con un'aggiunta di 4 artigli a +3 ed un morso a +3 (per un totale di +5/+5/+3/+3/+3/+3/+3/+0)? (scusate l'intrusione, ma mi sembra un buon topic per chiarire il mio dubbio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Tutto esatto direi, con l'aggiunta che gli attacchi naturali otterranno solo metà del bonus di Forza ai danni in quanto considerati tutti secondari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Non sarebbe giusto limitare questo spaventevole numero d'attacchi? (7 al 1°, 10 al 20°!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 Non sarebbe giusto limitare questo spaventevole numero d'attacchi? (7 al 1°, 10 al 20°!) Ricorda che solitamente per effettuare tutti questi attaccahi devi possedere razze "non comuni" o archetipi... il che aumenta (spesso non di poco) il tuo LEP. Inoltre hai molti attacchi, è vero...ma con che bonus? Non colpisci molta gente al (10°+LA del Three keen) livello con attacchi a +5/+5/+3/+3/+3/+3/+3/+0 (più eventuali bonus)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2006 E perchè? Per ottenerli il tizio si becca un modificatore di livello, deve prendere un certo talento e deve farsi vari livelli di monaco, direi che li ha pagati a sufficienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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