Vai al contenuto

Caratteristica Preferita  

95 voti

1. 1. Caratteristica Preferita

• Forza (FOR)
      7
    • Destrezza (DES)
      28
    • Costituzione (COS)
      10
    • Intelligenza (INT)
      26
    • Saggezza (SAG)
      7
    • Carisma (CAR)
      18

Messaggio consigliato

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Io voto il carisma perché è il carisma che distingue un guerriero da un qualcosa di più. Spesso viene tralasciato ma se il master gli da la giusta importanza diviene la caratteristica chiave! Tra le meno importanti forse l'intelligenza e la saggezza ma faccio in modo da non andare mai sotto il 10!

Inviato

Si mo ti faccio parlare aspetta... ragazzi qua c'è Fengor che vuole dire qualcosa, vai di pure!

Fengor: La Forza è tutto nella vita!

Hai cervello? te lo spacco!

Sei agile? Finchè non ti prendo io!

Sei robusto? Ma fino a quanto?! Sappi che non mi stanco facilmente!

Sei saggio? Io sono grosso!

Sei carismatico? Ehm... ehm... che vuol dire? Vabbe' ti picchio lo stesso!

Joe Perficio: Scusatelo ogni tanto riaffiora tra i miei neuroni, e visto l'ora tarda credo che mi perdonerete questo sclero! :bye:

Inviato

Prima Intelligenza, per capire quando la situazione tutta al brutto ed è meglio scappare.

Seconda destrezza, per riuscire a scappare. Intero. XD

quoto in pieno Hungryghoul!!!!! L'intelligenza poi è utile per un sacco di Abilità, principalmente per le conoscenze... diciamo anche alla fine tutte sono utili (dha!), ma bisogna sempre rinunciare a qualcosa

Inviato

Giocando un pg barbaro ho scelto la forza, anche se tento sempre di tenere ogni caratteristica ad almeno dieci ( tranne carisma a nove ma lo vado ad alzare alla prima occasione, forse, o forse no )

La seconda è sicuramente la destrezza, che serve a un mucchio di cose.

Poi un n barbaro con 10 in costituzione di pf ne ha quanti ne avrebbe un guerriero con 14 in costituzione,quindi........

L'intelliggenza per un barbaro è superflua anche se comunque gliel'ho messa 10.

La saggezza meglio non metterla mai a meno di dieci, ma se non ti serve tranne che ai tiri sulla volontà non vedo perchè aumentarla.

Il carisma è sempre meglio averlo ad alemno 10 anch'esso, ma un barbaro con 9 è sempre ottimo.