Chozo Inviata 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviata 21 Maggio 2008 Ho finito da poco di leggere il Manga di Outlaw Star, e ho notato che la serie è ben lontana dall'essere completa, insomma, è composta da 3 volumi! Nell'ultimo c'è scritto che quella è la prima serie e che la seconda arriverà prima o poi, ma io non riesco a trovare niente, e quel fumetto è uscito nel 2000... Nessuno avrebbe qualche informazione al riguardo? Vorrei almeno sapere se esiste la seconda serie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edward Elrick Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Ho finito da poco di leggere il Manga di Outlaw Star, e ho notato che la serie è ben lontana dall'essere completa, insomma, è composta da 3 volumi! Nell'ultimo c'è scritto che quella è la prima serie e che la seconda arriverà prima o poi, ma io non riesco a trovare niente, e quel fumetto è uscito nel 2000... Nessuno avrebbe qualche informazione al riguardo? Vorrei almeno sapere se esiste la seconda serie... Proverò a svolgere qualche ricerca, poi ti saprò dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato