Nightshadow Inviata 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviata 21 Maggio 2008 Vorrei un alternativa a DVD-Shrink (programma freeware di editing DVD), in quanto il suo sviluppo ormai è fermo da anni e le protezioni si sono evolute. Avete qualche suggerimento (anche più programmi in sequenza) @Mod: non è una richiesta di pirateria in quanto la legge permette copie per backup personale - anche di dischi software/video/audio - (ed in questa ottica le protezioni che te lo impediscono sono contro la legge) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 http://k9copy.sourceforge.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Grazie, ma mi servirebbe qualcosa per win (xp possibilmente). Inoltre dal sito linkato se non ho capito male permette la compressione a 4,3 GiB, mentre DVD-Shrink permette la compressione a scelta dal valore max a quello voluto (senza però andare sotto il minimo valore possibile di compressione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Grazie, ma mi servirebbe qualcosa per win (xp possibilmente).allora specificalo prima Comunque quando uscira` kde 4.1 dovrebbe poter girare anche sun winzozz Inoltre dal sito linkato se non ho capito male permette la compressione a 4,3 GiB, mentre DVD-Shrink permette la compressione a scelta dal valore max a quello voluto (senza però andare sotto il minimo valore possibile di compressione)no, ti fa fare quello che vuoi, guarda gli screenshots Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 21 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Hai ragione, il fatto è che sono neofito di linux e non ho partizioni linux abbastanza grandi per sostenere 4,3GiB. Ed infatti non ho detto che il suggerimento era inutile, solo che preferirei qualcosa per win, per mia maggiore comodità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Hai ragione, il fatto è che sono neofito di linux e non ho partizioni linux abbastanza grandi per sostenere 4,3GiBpuoi usare quelle win, tanto linux scrive dappertutto Ed infatti non ho detto che il suggerimento era inutile, solo che preferirei qualcosa per win, per mia maggiore comodità una volta abituato la comodita` sta nel pinguino P.S.: neofita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 puoi usare quelle win, tanto linux scrive dappertutto Lo so, ma un mio amico (abbastanza esperto di linux) ha perso tutti i dati dell'HD per un problema di scrittura sulla partizione win da parte di linux, quindi se lui ha avuto problemi, io che rispetto a lui so 0 meglio che non ci provi neanche P.S.: neofita Vero, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Lo so, ma un mio amico (abbastanza esperto di linux) ha perso tutti i dati dell'HD per un problema di scrittura sulla partizione win da parte di linux, quindi se lui ha avuto problemi, io che rispetto a lui so 0 meglio che non ci provi neanche questo puo` essergli capitato con le vecchie versioni del driver NTFS per linux, recentemente e` praticamente impossibile, perche` linux usa lo stesso driver di windows. ergo con una distribuzione recente non si rischia niente. Io stesso non mi ricordavo la pass di windows (vista ), perche` ho fatto il boot solo due volte ed ho usato un programmino linux per cambiarla (che ovviamente ha scritto sulla partizione win) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ichil Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 questo puo` essergli capitato con le vecchie versioni del driver NTFS per linux, recentemente e` praticamente impossibile Confermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato