Aarhus Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Sir rohem anche io dovrei avere parecchi CD, mio fratello suona da 17 anni il pianoforte e ogni mese si compra un CD o glielo regalano. Te da quanto tempo suoni invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 ripetitivo sì! ma ogni volta con voce strumentale diversa!! Si, ma più in là della trovata tecnica e della bella melodia, a mio parere non si va... personalmente lo trovo un pò povero di contenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Si, ma più in là della trovata tecnica e della bella melodia, a mio parere non si va... personalmente lo trovo un pò povero di contenuti! però nonstante tutto l'effetto vuole essere quello di fluidità e trasporto continui e l'armonizzazione differente riesce ugualmente a creare movimento e tensioni nella ripetitivita melodica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 4 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Sir rohem anche io dovrei avere parecchi CD, mio fratello suona da 17 anni il pianoforte e ogni mese si compra un CD o glielo regalano. Te da quanto tempo suoni invece? Suono da 17 anni flauto traverso (anche se ultimamente mi dedico quasi escusivamente al canto) e canto da 5, dei quali circa 3 anni di "studio" in conservatorio (metto le virgolette perché il conservatorio in quel senso mi ha dato più problemi che benefici) lavorando unitamente in teatro in diversi cori lirici e ora da 2 anni mi perfeziono privatamente a Milano come solista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 miiii,ma che figo sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 miiii,ma che figo sei? ma no, è semplicemente il mio lavoro .........e sono contento così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 ma no, è semplicemente il mio lavoro .........e sono contento così hai appena guadagnato un milione di punti sul mio indice di gradimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 hai appena guadagnato un milione di punti sul mio indice di gradimento. e sono contento di ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aarhus Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 beh se l'indice va da 0 a +infinito c'è poco da esse contenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 5 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2004 beh se l'indice va da 0 a +infinito c'è poco da esse contenti e se l'indice fosse tra pollice e medio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 6 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 e se l'indice fosse tra pollice e medio Sir Rohem sei espulso dal topic!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aarhus Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 e se l'indice fosse tra pollice e medio se fosse così te lo staccherei con le tue pinza-capezzoli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Sir Rohem sei espulso dal topic!! grazie grazie troppo buono se fosse così te lo staccherei con le tue pinza-capezzoli.... non preoccuparti che al raduno di Roma non mancherà anche la mia amica pinza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 6 Dicembre 2004 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 e se l'indice fosse tra pollice e medio ehi sir,ne hai appena persi la metà per questa c*zzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 26 Dicembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2004 In questi giorni è morta Renata Tebaldi... per il mondo della lirica è davvero un grande colpo!! Una grandissima voce e una grandissima donna, sminuita negli anni come l'anti-Callas, si è spenta per sempre!! A chi volesse ascoltare qualcosa consiglio soprattutto le sue interpretazioni pucciniane, parti nelle quali ha dato senza dubbio il meglio di se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 In questi giorni è morta Renata Tebaldi... per il mondo della lirica è davvero un grande colpo!! Una grandissima voce e una grandissima donna, sminuita negli anni come l'anti-Callas, si è spenta per sempre!! A chi volesse ascoltare qualcosa consiglio soprattutto le sue interpretazioni pucciniane, parti nelle quali ha dato senza dubbio il meglio di se. vedo solo ora questo tuo post..... non posso che sottoscrivere quanto dici. Viene a mancare un'altra grande voce. Se poi penso alle voci che ho sentito in Traviata qualche giorno fa a teatro mi viene la depressione........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2005 p.s. sono da mazzurellare perché non ho ancora postato un po' di brani di Debussy per Kender Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 11 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 p.s. sono da mazzurellare perché non ho ancora postato un po' di brani di Debussy per Kender .... e io che pazientemente attendendo me n'ero quasi dimenticato (quasi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kender Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 p.s. sono da mazzurellare perché non ho ancora postato un po' di brani di Debussy per Kender e dunque?? sto ancora pazientemente attendendo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2005 e dunque?? sto ancora pazientemente attendendo.. uh uh uh..mi sa che ti sta prendendo per il kul... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato