Vai al contenuto

Classica immortale

Kordian

Messaggio consigliato

• Risposte 98
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Si, ma più in là della trovata tecnica e della bella melodia, a mio parere non si va... personalmente lo trovo un pò povero di contenuti! :?

però nonstante tutto l'effetto vuole essere quello di fluidità e trasporto continui e l'armonizzazione differente riesce ugualmente a creare movimento e tensioni nella ripetitivita melodica

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir rohem anche io dovrei avere parecchi CD, mio fratello suona da 17 anni il pianoforte e ogni mese si compra un CD o glielo regalano. Te da quanto tempo suoni invece?

Suono da 17 anni flauto traverso (anche se ultimamente mi dedico quasi escusivamente al canto) e canto da 5, dei quali circa 3 anni di "studio" in conservatorio (metto le virgolette perché il conservatorio in quel senso mi ha dato più problemi che benefici) lavorando unitamente in teatro in diversi cori lirici e ora da 2 anni mi perfeziono privatamente a Milano come solista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

In questi giorni è morta Renata Tebaldi... per il mondo della lirica è davvero un grande colpo!! Una grandissima voce e una grandissima donna, sminuita negli anni come l'anti-Callas, si è spenta per sempre!! A chi volesse ascoltare qualcosa consiglio soprattutto le sue interpretazioni pucciniane, parti nelle quali ha dato senza dubbio il meglio di se.

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

In questi giorni è morta Renata Tebaldi... per il mondo della lirica è davvero un grande colpo!! Una grandissima voce e una grandissima donna, sminuita negli anni come l'anti-Callas, si è spenta per sempre!! A chi volesse ascoltare qualcosa consiglio soprattutto le sue interpretazioni pucciniane, parti nelle quali ha dato senza dubbio il meglio di se.

:cry:

vedo solo ora questo tuo post.....

non posso che sottoscrivere quanto dici.

Viene a mancare un'altra grande voce.

Se poi penso alle voci che ho sentito in Traviata qualche giorno fa a teatro mi viene la depressione...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...