The_Soulforged Inviata 22 Maggio 2008 Segnala Inviata 22 Maggio 2008 Hello! Mi piacerebbe montare un mazzo basato sui guerrieri, che non sia il solito mazzo 6 samurai (lo so, è fortissimo, ma lo usano tutti!)... Accetto qualunque tipo di consiglio... Grazie!
dandigalli Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 guarda un mio amico lo vuole fare con i cavalieri del re,regina e jack.....è molto personale anche se non fortissimo
The_Soulforged Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Almeno è un qualcosa di diverso dal solito... E' solo un peccato che qui da noi non sia ancora arrivata la fusione dei 3 cavalieri...
dandigalli Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 scusa la mia ignoranza....esiste una fusione? com'è? che fa? hai carte da vendere / scambiare?
The_Soulforged Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Arcana Knight Joker Mostro Fusione/Effetto Guerriero/Luce - Livello 9 ATK 3800/DEF 2500 Si ottiene fondendo per polimerizzazione i tre cavalieri. Una volta per turno puoi annullare l'effetto di un mostro, di una magia o di una trappola scartando dalla tua mano una carta dello stesso tipo. Puoi usare questo effetto nel turno di ogni giocatore. Da quanto mi risulta è attualmente disponibile solo in giappone... Di carte da scambiare e/o vendere ne ho...
dandigalli Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 riesci a mandarmi una mail...con una lista?
The_Soulforged Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Volendo sì, però mi ci vorrebbe un pò... Di carte ne ho un pò e una lista già fatta non ce l'ho attualmente... Oltretutto adesso sono a lavorare... Comunque appena riesco, si può fare...Solo le rare, super rare, etc, vero? Intanto hai qualche carte in particolare che stai cercando?
dandigalli Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 uhm a me interesserebbero le gigapianta... poi mi servirebbe: - jinzo - forza riflessa - cavaliere del re,regina,jack per il momento basta comunque fammi si la lista da rare in su
The_Soulforged Inviato 22 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2008 Di gigapianta e cavalieri non ne ho neanche uno purtroppo... Di jinzo e forza riflessa ne ho solo 1x, quindi le tengo... Sorry... Comunque appena riesco ti faccio avere la lista...
Messaggio consigliato