Akar_Magit Inviata 22 Maggio 2008 Segnala Inviata 22 Maggio 2008 Salve a tutti,mi sono settato per la prossima sessione questo incantesimo divino di 4° circolo,l'opzione che riduce in polvere l'avversario da quello che ho letto mi sembra di capire che si applica solo a creature grandi O piccole,oppure viene applica a creature DA grandi A piccole? In pratica sto dicendo se va bene anche a quelle di taglia media.
Iranion Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 dunque, non so di preciso quale sia l'incantesimo (se me lo scrivi in italiano e mi dici in che manuale è, ti aiuto di più), tuttavia mi sembra più logico, sia come sistema di gioco sia a livello interpretativo che la taglia media sia inclusa
KlunK Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Inviato 22 Maggio 2008 E' su Races of the wild, e dice "Any Large or smaller creature", cioé ogni creatura Grande o più piccola... Anche perché non si spiegherebbe se no
Akar_Magit Inviato 25 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2008 A grazie,ecco la mia cadenza nella traduzione,grazie davvero dell'aiuto.
Messaggio consigliato