Vai al contenuto

Prezzi dei manuali


andrea15172

Messaggio consigliato

Con il rapporto euro/dollaro a livelli stratosferici ( 1,56 ) , ordinare i manuali ( in lingua originale ) direttamente dagli States costa , spese di spedizione comprese , circa il 35 % in meno che comprarlo in Italia , dove i negozianti tengono il rapporto fermo a 1 .

Ma secondo voi non sarebbe ora che i negozianti si rendano conto di questo prima di andare fuori mercato ? Oppure fanno orecchie da mercante ? O speculano ?

Quali sono le vostre impressioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Finche` la gente compra loro vendono. Considera pero` che le ultime volte che ho comprato dall'america mi sono trovato le tasse alla dogana, che adesso le poste italiane applicano per default.

considera un manuale da 30$ + 5$ di spedizione (almeno) + 7$ di tasse fa 42$, che non vanno molto distanti dai 30 euro a cui lo trovi sugli scaffali.

Ieri ho ordinato i manuali della 4e da amazon inglese e mi sono costati circa 60 euro, ma perche` avevano uno sconto del 30%, altrimenti mi sarebbero costati poco meno che qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finche` la gente compra loro vendono. Considera pero` che le ultime volte che ho comprato dall'america mi sono trovato le tasse alla dogana, che adesso le poste italiane applicano per default.

considera un manuale da 30$ + 5$ di spedizione (almeno) + 7$ di tasse fa 42$, che non vanno molto distanti dai 30 euro a cui lo trovi sugli scaffali.

Ieri ho ordinato i manuali della 4e da amazon inglese e mi sono costati circa 60 euro, ma perche` avevano uno sconto del 30%, altrimenti mi sarebbero costati poco meno che qui.

Amazon ( e altri ) praticano un 30 % fisso sui manuali e sulle miniature , da quel che mi risulta . Io acquisto da un privato , e anche lui mi ha sempre fatto il 30 % sul prezzo di copertina

Link al commento
Condividi su altri siti

(Hardcover - Jun 6, 2008) - Box set

Pre-order: ($104.95) ===> $62.97

Available for Pre-order. This item will be released on Jun 6, 2008.

Eligible for FREE Super Saver Shipping.

Preso da amazon.com

:bye:

azz, l'ultima volta che ho controllato non c'era. mi conveniva ordinare li`.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...