Yrael Narsh Inviata 27 Maggio 2005 Segnala Inviata 27 Maggio 2005 Mi è piaciuto tantissimo Slam Dunk, sapete per caso se vale la pena di comprare Real? Di cosa parla? chi sono i protagonisti? Qualcuno di voi lo legge?
Halaster Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 io lo leggo ( a scrocco da un mio amico ) e si ti è piciuto slam dunk leggilo ne vale veramente la pena, non sto qua a spiegarti la storia ma i personnaggi sono molto belli e hanno uno spessore che pochi altri manga riescono a raggiungere; un ottimo acquisto a mio parere(per chi se lo può permettere a differenza di me che sono povero un canna )
Yrael Narsh Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2005 io lo leggo ( a scrocco da un mio amico ) e si ti è piciuto slam dunk leggilo ne vale veramente la pena, non sto qua a spiegarti la storia ma i personnaggi sono molto belli e hanno uno spessore che pochi altri manga riescono a raggiungere; un ottimo acquisto a mio parere(per chi se lo può permettere a differenza di me che sono povero un canna ) Ho visto che i volumetti sono belli corposi, spero che non costino tipo 9 € l'uno
Mandingo Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 wow... penso che lo comprerò anche io... visto che anche slum dunk mi è piaciuto un sacco....
BomberDede Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Inviato 27 Maggio 2005 penso costi 5,5€...cmq compratelo!!! è bellissimo, IMHO 1 spanna sopra slam dunk, real è molto + psicologico...un salto x Inoue ch efa fumetti smepre + belli!! pecccato esca pochissimo
Messaggio consigliato