Vai al contenuto

Nuovo Materiale

aza

Messaggio consigliato

• Amministratore

Riporto dalla HOME:

Disponibili per D&D 3.5 due nuove classi: Il Cecchino di Claudio Pustorino, illustrato da Dario De Nart, e il Guerriero Spartano, di Tiziano Braico illustrato da lui stesso.

Sempre per D&D 3.5 presentiamo un nuovo mostro di Tiziano Furlano, illustrato da Claudio Casini: lo Sjech: Tigre delle Ombre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

ehm c'è un leggerissimo errore di assegnazione: lo spartano è mio anche come idea oltre che illustrazione, non di Dark Megres :-p

Scusa l'errore.

Sul sito ho corretto, il PDF lo correggo entro domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto per ora solo il guerriero spartano è ho solo tre parole da dire

"SEI UN DIO!!!!"

Estremo bullismo e ti gasa alla grande oltre a essere ottima dal punto di vista tecnico e per somiglianza ai personaggi del film 300!!

Devo ammetterlo! Ti stimo sempre di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il guerriero spartano, bello e caratterizzato......da una letta veloce ho notato che sarebbe meglio mettere come aggiunta alla capacità al 19° livello "ruggito di leonida" che "ulteriori ruggiti durante lo stesso combat non sono cumulativi".....a meno di non aver voluto e previsto che anche solo 10 guerrieri spartani che contemporaneamente al loro primo round "ruggissero" così da fornire a tutti gli altri e a tutti gli altri alleati non spartani +30 al tpc, +30 metri di movimento, +30 alla CA, +30 ai TS e +30 alla Cd per il grido di guerra ;-).....e se gli spartani di 19° fossero 100...:rolleyes::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spartano devo dire di non aver avuto ancora tempo per visionarlo, ma diamine ragazzi, il cecchino, che figata!!!:-p

è stata veramente un'idea geniale, anche se non ho ancora capito chi devo ringraziare per la creazione:banghead:

proporrò al nostro master la classe e vedremo.

Per ora, grazie mille per questa fantastica novità:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spartano devo dire di non aver avuto ancora tempo per visionarlo, ma diamine ragazzi, il cecchino, che figata!!!:-p

è stata veramente un'idea geniale, anche se non ho ancora capito chi devo ringraziare per la creazione:banghead:

proporrò al nostro master la classe e vedremo.

Per ora, grazie mille per questa fantastica novità:bye:

Per la parte regolistica il mitico Dark_Megres, volendo puoi dare un'occhiata al thread dove è nato il tutto... ;-)

http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10872

Faccio anche io i miei complimenti per il suddetto Cecchino e per lo Spartano, anche e soprattutto per il solito ottimo livello di impaginazione e illustrazione :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

MHWAHAAHHAA!!! Ormai ho sviluppato un'aura malefica e mi impossesso anche di lavori altrui :lollollol

Scherzi a parte, volevo fare i complimenti a Loth per aver saputo trasporre così bene quest'icona della picchiaggine, avevo seguito silente il topic di sviluppo e il risultato è davvero ottimo, per non parlare dell'illustrazione, estremamente evocativa!

Non vedo l'ora, al Cungi, di poter FINALMENTE fare la tua conoscenza come si deve :beer2:

AHU-AHU-AHU (qui ci sta ^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti :-D

cmq posso dire di averlo testato un po' (ammetto, non molto, diciamo con classi che potrebbero trovarsi davanti uno spartano in battaglia, quindi niente chierici di lathander :-p) e l'ho trovato sì forte, ma equilibrato..

e tanto alla fine, com'è risaputo, "non c'è pg o tattica che tenga contro un doppio 20 o doppio 1" :mrgreen:

da parte mia, posso solo fare i complimenti a Megres per la sua classe, è uscita proprio bene :beer:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Non so se è un errore o è proprio così... Nella lista degli incantesimi del cecchino c'è AprireThChiudere... penso sia un errore...

E la voce "livello 1" è in corsivo non in grassetto, in pratica come i nomi degli incantesimi...

Si... sono dei refusi di impaginazione... li correggeremo più in là.

Link al commento
Condividi su altri siti