Amministratore aza Inviata 24 Maggio 2008 Amministratore Segnala Condividi Inviata 24 Maggio 2008 Riporto dalla HOME: Disponibili per D&D 3.5 due nuove classi: Il Cecchino di Claudio Pustorino, illustrato da Dario De Nart, e il Guerriero Spartano, di Tiziano Braico illustrato da lui stesso. Sempre per D&D 3.5 presentiamo un nuovo mostro di Tiziano Furlano, illustrato da Claudio Casini: lo Sjech: Tigre delle Ombre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ehm c'è un leggerissimo errore di assegnazione: lo spartano è mio anche come idea oltre che illustrazione, non di Dark Megres 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 24 Maggio 2008 Autore Amministratore Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 ehm c'è un leggerissimo errore di assegnazione: lo spartano è mio anche come idea oltre che illustrazione, non di Dark Megres Scusa l'errore. Sul sito ho corretto, il PDF lo correggo entro domani mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Ho letto per ora solo il guerriero spartano è ho solo tre parole da dire "SEI UN DIO!!!!" Estremo bullismo e ti gasa alla grande oltre a essere ottima dal punto di vista tecnico e per somiglianza ai personaggi del film 300!! Devo ammetterlo! Ti stimo sempre di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 24 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2008 Ho letto il guerriero spartano, bello e caratterizzato......da una letta veloce ho notato che sarebbe meglio mettere come aggiunta alla capacità al 19° livello "ruggito di leonida" che "ulteriori ruggiti durante lo stesso combat non sono cumulativi".....a meno di non aver voluto e previsto che anche solo 10 guerrieri spartani che contemporaneamente al loro primo round "ruggissero" così da fornire a tutti gli altri e a tutti gli altri alleati non spartani +30 al tpc, +30 metri di movimento, +30 alla CA, +30 ai TS e +30 alla Cd per il grido di guerra .....e se gli spartani di 19° fossero 100... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Sempre per lo spartano... L'abilità Coraggio di Eracle regolisticamente che fa? lo rende immune alla paura? Non l'ho molto capito... :bye: Ho dimenticato di dire che sono due classi fantastiche... entrambe molto interessanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 lo spartano devo dire di non aver avuto ancora tempo per visionarlo, ma diamine ragazzi, il cecchino, che figata!!! è stata veramente un'idea geniale, anche se non ho ancora capito chi devo ringraziare per la creazione:banghead: proporrò al nostro master la classe e vedremo. Per ora, grazie mille per questa fantastica novità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 25 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2008 lo spartano devo dire di non aver avuto ancora tempo per visionarlo, ma diamine ragazzi, il cecchino, che figata!!! è stata veramente un'idea geniale, anche se non ho ancora capito chi devo ringraziare per la creazione:banghead: proporrò al nostro master la classe e vedremo. Per ora, grazie mille per questa fantastica novità Per la parte regolistica il mitico Dark_Megres, volendo puoi dare un'occhiata al thread dove è nato il tutto... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=10872 Faccio anche io i miei complimenti per il suddetto Cecchino e per lo Spartano, anche e soprattutto per il solito ottimo livello di impaginazione e illustrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 MHWAHAAHHAA!!! Ormai ho sviluppato un'aura malefica e mi impossesso anche di lavori altrui Scherzi a parte, volevo fare i complimenti a Loth per aver saputo trasporre così bene quest'icona della picchiaggine, avevo seguito silente il topic di sviluppo e il risultato è davvero ottimo, per non parlare dell'illustrazione, estremamente evocativa! Non vedo l'ora, al Cungi, di poter FINALMENTE fare la tua conoscenza come si deve AHU-AHU-AHU (qui ci sta ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tyrac Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Sempre per lo spartano... L'abilità Coraggio di Eracle regolisticamente che fa? lo rende immune alla paura? A quanto ho capito si... cmq il guerriero spartano è davvero geniale!!!(anche se è un po troppo powa) This is sparta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Grazie a tutti per i complimenti cmq posso dire di averlo testato un po' (ammetto, non molto, diciamo con classi che potrebbero trovarsi davanti uno spartano in battaglia, quindi niente chierici di lathander ) e l'ho trovato sì forte, ma equilibrato.. e tanto alla fine, com'è risaputo, "non c'è pg o tattica che tenga contro un doppio 20 o doppio 1" da parte mia, posso solo fare i complimenti a Megres per la sua classe, è uscita proprio bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paladino Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Letto Cecchino e letto Spartano. mi dispiaccio di essermene disinteressato, causa tempo, durante la fase di progettazione: dev'essere stato un bel lavoro di gruppo. Vivissimi complimenti per il risultato finale: mi piacerebbe giocarle entrambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ho letto anche il cecchino è anche quello e veramente formidabile!!! E' geniale!, Certo ne avevo pronta una simile io in cantiere però mi hai battuto sul tempo Ma comunqeu davvero un bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Non so se è un errore o è proprio così... Nella lista degli incantesimi del cecchino c'è AprireThChiudere... penso sia un errore... E la voce "livello 1" è in corsivo non in grassetto, in pratica come i nomi degli incantesimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Non so se è un errore o è proprio così... Nella lista degli incantesimi del cecchino c'è AprireThChiudere... penso sia un errore... E la voce "livello 1" è in corsivo non in grassetto, in pratica come i nomi degli incantesimi... Si... sono dei refusi di impaginazione... li correggeremo più in là. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato