Vai al contenuto

[D&D 3.5] Cattive compagnie

BomberDede

Messaggio consigliato

• Risposte 184
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

*_tu_ non hai prestato particolare attenzione!*

andiamo a est, andiamo a ovest. devo ammettere che stai iniziando a farmi girare la testa. perché dovremmo tornare indietro? ne avranno ancora per qualche giorno tra il recupero dei corpi e l'inizio di quella che potrebbe essere una sommaria indagine, poi manderanno certamente qualcuno a chiamare. abbiamo un buon vantaggio, io dico di proseguire di qua. a meno che tu non abbia un altro motivo per tornare sui tuoi passi, rischiando.. in tal caso, visto che siamo un gruppo e che hai chiesto il nostro aiuto, sarebbe giusto metterci al corrente di quelle che sono le tue intenzioni.

tornare indietro è una stupidaggine. a meno che ...

@master

Spoiler:  
provo un percepire intenzioni (+3) su ciò che dirà l'incantatore, per cercare di capire se ci sta prendendo in giro o se è sincero
Inviato

"non capisco, prima dici che possiamo continuare tranquilli e poi mi chiedi se voglio tornare indietro rischiando, c'è qualcosa che non mi torna. In ogni caso, come ho già spiegato, quella che vorrei attuare è un'ulteriore modalità per migliorare il nostro viaggio, impedendo ogni ricerca e dirigendoci verso luoghi più sicuri. D'altronde anche prima di incontrarvi ero in viaggio verso est, e l'idea di fuggire dalla città dirigendoci ad ovest era volta anche a non avere sorprese in quanto avevo già transitato da queste parti. Però se tu hai qualche buona motivazione per continuare ad ovest, beh, faresti meglio a seguire il tuo stesso consiglio e condividerla col gruppo"

Inviato

continuare è sicuro, ragionevolmente sicuro, tornare indietro è rischioso. se non riesci a comprendere la differenza tra queste due affermazioni, la confusione non è in me, ma in te.

*non vorrà ingannarmi, ma.. forse ha semplicemente sbagliato ed è troppo orgoglioso per ammetterlo.*

comunque, dal momento che non ho premura di recarmi da alcuna parte, mentre tu invece sembri diretto a ovest, ovest sia. ma non posso che unirmi al pensiero del nostro terzo silenzioso compagno. sbrighiamoci.

*e che sia la volta buona.*

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...