Mefistofele Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 "Basta che ci sbrighiamo... Decidetevi! Dico con tono deciso. *ecco... già comincia a fare l'idiota questo mago...*
raemar Inviato 29 Agosto 2008 Segnala Inviato 29 Agosto 2008 *_tu_ non hai prestato particolare attenzione!* andiamo a est, andiamo a ovest. devo ammettere che stai iniziando a farmi girare la testa. perché dovremmo tornare indietro? ne avranno ancora per qualche giorno tra il recupero dei corpi e l'inizio di quella che potrebbe essere una sommaria indagine, poi manderanno certamente qualcuno a chiamare. abbiamo un buon vantaggio, io dico di proseguire di qua. a meno che tu non abbia un altro motivo per tornare sui tuoi passi, rischiando.. in tal caso, visto che siamo un gruppo e che hai chiesto il nostro aiuto, sarebbe giusto metterci al corrente di quelle che sono le tue intenzioni. tornare indietro è una stupidaggine. a meno che ... @master Spoiler: provo un percepire intenzioni (+3) su ciò che dirà l'incantatore, per cercare di capire se ci sta prendendo in giro o se è sincero
BomberDede Inviato 31 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2008 MOselth Spoiler: non percepisci particolari doppi fini che potrebbero esserci dietro questa scelta. anzi, il discorso sembra essere discretamente sensato
Iranion Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 "non capisco, prima dici che possiamo continuare tranquilli e poi mi chiedi se voglio tornare indietro rischiando, c'è qualcosa che non mi torna. In ogni caso, come ho già spiegato, quella che vorrei attuare è un'ulteriore modalità per migliorare il nostro viaggio, impedendo ogni ricerca e dirigendoci verso luoghi più sicuri. D'altronde anche prima di incontrarvi ero in viaggio verso est, e l'idea di fuggire dalla città dirigendoci ad ovest era volta anche a non avere sorprese in quanto avevo già transitato da queste parti. Però se tu hai qualche buona motivazione per continuare ad ovest, beh, faresti meglio a seguire il tuo stesso consiglio e condividerla col gruppo"
raemar Inviato 31 Agosto 2008 Segnala Inviato 31 Agosto 2008 continuare è sicuro, ragionevolmente sicuro, tornare indietro è rischioso. se non riesci a comprendere la differenza tra queste due affermazioni, la confusione non è in me, ma in te. *non vorrà ingannarmi, ma.. forse ha semplicemente sbagliato ed è troppo orgoglioso per ammetterlo.* comunque, dal momento che non ho premura di recarmi da alcuna parte, mentre tu invece sembri diretto a ovest, ovest sia. ma non posso che unirmi al pensiero del nostro terzo silenzioso compagno. sbrighiamoci. *e che sia la volta buona.*
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.