BomberDede Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Moselth Spoiler: il tuo piano sembra riuscire. appena la guardie è girata fai cadere un sasso dal davanzale. l'uomo prontamente arriva lì e osserva, si china per raccogliere il sasso. sei esattamente sopra di lui, non ti ha visto
raemar Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Spoiler: con un movimento rapido, afferro la sua testa tra le mani e la piego velocemente cercando di spezzargli il collo. Spoiler: forza: +5; attacco senz'armi: +8
BomberDede Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Moselth Spoiler: l'uomo è preso completamente alla sprovvista, ti cali su di lui e, una volta afferratagli la testa la giri. Cade a terra boccheggiante. Vivo ma ormai incapacedi ogni gesto. Ti trovi ora da solo nelle celle. Synder e Jorundr Spoiler: vedete un uomo che is cala dalla finestre e rompe il collo alla guardia. ORa è solo insieme a voi nella stanza
Mefistofele Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Spoiler: sussultando lo guardo sospettoso e gli dico: "tu chi sei? perchè ci liberi?"
raemar Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Spoiler: lo finisco e riporto il cadavere dentro alla stanza. frugo nelle sue vesti, alla ricerca di monete e delle chiavi delle celle. mi avvicino quindi ai due individui imprigionati. quante guardie?
Mefistofele Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Spoiler: "scusa? che intendi? e rispondi alla mia domanda...
Iranion Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Spoiler: Mi rivolgo a Jorundr in modo piuttosto acido: "sempre a fare domande tu, cerca di fare silenzio!" Quindi, in modo affabile, al nuovo venuto: "salve messere, qual buon vento vi porta da noi? Guardie non dovrebbero essercene, solo un chierico in giro, ma ovviamente a lui possiamo pensare più tardi, una volta usciti da qui, quando procederemo alle presentazioni" *meno male che è arrivato questo, ora posso andarmene* P.S.: dobbiamo ancora spoilerare?
BomberDede Inviato 4 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2008 togliete pure gli spoiler, ora vi lascio parlare tranquillamente finchè non prendete una decisione
Mefistofele Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 "D'accordo, visto che non vedo altre possibilità di uscire credo di essere obbligato a fidarmi di te... fai strada.
Iranion Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 "le guardie in giro sono comunque poche, quindi usciamo in silenzio, d'accordo? Ma sia chiaro che se tenti di ingannarci finisci male" Mentre parlo osservo il nuovo arrivato, in cerca di indizi sulla sua attività ed eventuali simboli che lo identifichino
raemar Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 per tutti Spoiler: due occhi giallognoli vi squadrano. la mia figura è massiccia. indosso una tunica scolorata larga e lunga fino ai piedi. ciò che non è celato dalla stoffa grezza è ricoperto da scaglie leggermente tendenti al blu. il mio viso ha la forma schiacciata, due fila di minuscole corna che partono dalle narici e adornano il cranio, i denti aguzzi. un aspetto poco umano. non sono una guida e non trovo che siate nella posizione migliore per dare ordini o fare minacce. sono qui per il chierico. rapidamente apro la porta delle due celle. siete nuovamente vivi. mi avvicino alla porta della stanza in cui siamo, tendo l'orecchio per sentire se arriva qualcuno. Spoiler: ascoltare: + 5 per bomber Spoiler: resto all'erta e attento a qualunque movimento compiuto dai due, senza voltar loro mai le spalle. presto cura alle parole che dicono. Spoiler: percepire intenzioni: +3
BomberDede Inviato 4 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2008 Moselth Spoiler: dall'altro lato della porta senti poco. non capisci bene che è, russare, parlare. non è ben definito. Comunque la finestra che hai usato è facilmente utilizzabile ancora
Iranion Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 "come preferisci, non mi importa chi cerchi, basta che mi aiuti ad uscire da questo posto. Se poi la questione è solo uccidere quel prete che ci ha rinchiuso, mi unisco volentieri alla caccia" sorrido in modo cupo, pregustando la vendetta sul mio carceriere *signore, so di avere una missione, ma è ora di divertirmi un po', spero non vi dispiaccia*
raemar Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 dietro questa porta c'è qualcuno. preparatevi. lancio in aria la pietra, che inizia a ruotare a circa un palmo dalla mia testa. al mio tre. uno. due... guardo negli occhi gli altri due e attendo un cenno di assenso.
Mefistofele Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Rimango affascinato dalla pietra dello strano personaggio... Poi mi armo e faccio un cenno con la testa.
Iranion Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Sorrido all'idea di uno scontro e mi preparo a lanciare un incantesimo. Sorrido malignamente e quindi fisso lo sconosciuto facendogli un cenno. Spoiler: azione preparata: sul primo nemico che vedo lancio boiling blood, complete mage pag.97, 2d6 danni da fuoco, ts tempra dimezza, RI: sì
raemar Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 con un movimento rapido, apro la porta che ci separa dalla stanza successiva, faccio un passo in avanti e mi sistemo in posizione di combattimento.
BomberDede Inviato 6 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Tutti Vi ritrovate tutti in una stanza quandrata con, oltre la vostra, altre 2 porte. La stanza non è grossa. C'è solo un tavolo con 2 guardie colte pesantemente alla sprovvista. Sono comunque molto meglio armate di voi visto che 2 su 3 sono stati completamente disarmati. Prima che possa acadere qualsiasi cosa vedete Synder pronunciare alcune arcane parole e una delel due guardie essere investita da potenti fiamme. L'uomo cade a terra senza dare più segni di vita Spoiler: ho fatto synder che aveva preparato l'azione, l'iniziativa ora è: moselth, jorundr synder
Mefistofele Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 Spoiler: Scusa ma non ci avevi detto chesiamo disarmati... Dopo l'azione di Moselth parto in carica. Spoiler: Se siamo disarmati colpo senz'armi (+10 in mischia 1d6+4 non letali) Se son armato spada lunga +1 (+11 in mischia 1d8+5)
raemar Inviato 6 Luglio 2008 Segnala Inviato 6 Luglio 2008 con passi veloci, mi avvicino all'altra guardia e cerco di colpirla con un forte pugno al petto. Spoiler: colpo senz'armi +8, 1d6+8
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.