Shar Inviata 25 Maggio 2008 Segnala Inviata 25 Maggio 2008 Dato che dalla prossima settimana cominceremo ad usare spade laser e pistole a ioni, ho visto che la scheda ufficiale WOTC ha parecchi fronzoli ma non mi piace particolarmente. Ne ho fatta una versione ipersemplificata, in cui tutto dovrebbe stare in una pagina (quantomeno a livelli bassi in cui i poteri e l'equipaggiamento sono contenuti). Se avete qualche commento cercherò di aggiustarla (errori? schifezze? ...). Altrimenti potete farne l'uso che meglio credete. StarWars - Saga - CharSheet.pdf
Kursk Inviato 26 Maggio 2008 Segnala Inviato 26 Maggio 2008 Così a prima vista c'è tutto... Al limite è un po' "piccola"... nel senso che c'è poco spazio per scrivere... ma è OK... (magari va un po' agghindata)... Io ne ho una in .doc... ma è troppo pesante... quindi l'ho magicamente permutata in PDF ed eccola qua... Scheda generica Star Wars.pdf OK è triste e "nera" ma secondo me ci stava... ed andrebbe un po' migliorata... Che ne dite?
Shar Inviato 28 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2008 So che è piccola: volevo tutto sul primo foglio, per risparmiare sia carta che tempo... I "fronzoli" tipo quelli della scheda ufficiale non mi piacciono eccessivamente: pensavo più a come migliorare la disposizione delle cose...
Messaggio consigliato