Brotlock Inviata 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviata 27 Maggio 2005 Kender si trovano i manuali? sono mai esistiti? Descriuzioni della razza delle caratteristiche degli oggetti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Ebbene si... c'è tutto... cioè... 1) C'è l'ambientazione DD3.5 di Dragonlance con tanto di Kender... 2) C'è un vecchio numero di Dungeon (in inglese) con un'avventura targata Weiss e Hickman con le statistiche del kender... 3) Ci sono in rete un bel po' di versioni "bootleg" di conversione al d20 system di Dragonlance non ufficiali con tanto di kender... (di cui ricordo benme un monster manual)... Però, che io sappia, non c'è niente di specifico sui kender... un manuale tutto per loro, insomma... Direi che è già qualcosa no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brotlock Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 sarebbe già tantissimo conosci per caso qualche link (wizard forse?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Se ti va te le dico qui... le so a memoria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brotlock Inviato 27 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 ok spara ascolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 si , come ti hanno già detto li puoi trovare nell ambientazione di dragonlance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 Descrizione kender: - Caratt: +2 Des, -2For, -2 Sag - Taglia Piccola - Vel 6m - +1 a tutti i tiri salvezza - +2 a Osservare - +2 a Rapidità di Mano e Scassinare Serrature - -4 a Concentrazione - Immune alla paura - Classe preferita: Ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 anche se nn erano per me.....grazie Marth FReeman, mi servivano le statistiche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 sarebbe già tantissimo conosci per caso qualche link (wizard forse?) Sul sito della wizard se c'è qualcosa è tra le anteprime... Per quello che riguarda la rivista (Dungeon) ti posso solo dire che è il n° 86 (che però non trovo più e quindi non posso confermare )... Per il resto... credo tu ti debba affidare a qualche motore di ricerca... o ad altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 si, l unica è rovistare nel web..qualcosa salta fuori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 Descrizione kender: - Caratt: +2 Des, -2For, -2 Sag - Taglia Piccola - Vel 6m - +1 a tutti i tiri salvezza - +2 a Osservare - +2 a Rapidità di Mano e Scassinare Serrature - -4 a Concentrazione - Immune alla paura - Classe preferita: Ladro ora lo sto studiando da vicino......se riesco nella prossima settimana posto le caratteristiche precise!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 servirebbero anche a me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brotlock Inviato 30 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2005 Attendo con ansia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Mi sa che i mods non la prendano tanto bene quando si parla di scaricare manuali, occhio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Chiedo scusa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 All signore si perdona tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 Meno male!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato