21 Novembre 200816 anni comment_272202 Oona si gioca solo in Quick'n Toast\Cruel Control... il mazzo fate deve fare sempre terra passo tranne quando fa bitterblossom, e giocare nel turno dell'opponent...
25 Gennaio 200916 anni comment_290306 Siete proprio sicuri che un mazzo U/B faerie deve per forza suprare la 50ina di euro? Se riuscite a postare un mazzo U/B faerie (anche non molto competitivo) che si mantenga sui 50 euro ve ne sarei grato. Sono prontissimo a rinunciare a terre come mutavault (pendhelaven ce l'ho) e avere un main di schifo. Magari ditemi (sarebbe bello ) se riuscite a farci stare bitterblossom. Voi il mazzo anche se non competitivo postatelo comunque, poi magari vediamo/vedo di sistemarlo. Se mantenendosi sulla 50ina di euro pensate che sarebbe più competitivo un mazzo U/R U/G postate pure le vostre idee, Bye bye e grazie in anticipo
25 Gennaio 200916 anni comment_290338 Siete proprio sicuri che un mazzo U/B faerie deve per forza suprare la 50ina di euro? Se riuscite a postare un mazzo U/B faerie (anche non molto competitivo) che si mantenga sui 50 euro ve ne sarei grato. Sono prontissimo a rinunciare a terre come mutavault (pendhelaven ce l'ho) e avere un main di schifo. Magari ditemi (sarebbe bello ) se riuscite a farci stare bitterblossom. Voi il mazzo anche se non competitivo postatelo comunque, poi magari vediamo/vedo di sistemarlo. Se mantenendosi sulla 50ina di euro pensate che sarebbe più competitivo un mazzo U/R U/G postate pure le vostre idee, Non ho capito il senso del post: - se cerchi una lista fate quelle competitive esistono, non quelle brutte - se ti accontenti di una lista brutta, non ti serve l'aiuto di nessuno: fai un mazzo, mettici dentro le fate che ti piacciono e che ti stanno nel budget e morta lì - a proposito delle liste competitive sotto i 50, ma anche 100 euro non ci fai nulla, perchè 1) le liste UB in standard cominciano a non esser più così tanto competitive come prima 2) se le giochi in extended son troppo deboli 3) anche se volessi giocarle in standard non potresti prescindere da mutavault, bitterblossom e cryptic command 4) in extended dovresti spendere ancora di più (non compreresti i bitterblossom, che poi sono utili lo stesso, ma avresti bisogno di vendilion clique, umezawa's jitte, venser, fetchlands, shocklands, vedalken shackles
25 Gennaio 200916 anni comment_290342 ok. hai ragione. sono un pazzo visionario. Ma almeno un mazzetto U/G faerie utilizzando solo il blocco lorwyn potrebbe venire? spero di sì, bye
25 Gennaio 200916 anni comment_290343 Se guardi nella prima pagina un mazzo c'è già UG, è dello scorso T2 ed era il top deck prima dell'entrata di bitterblossom. Un mazzo fate senza blossom e vault puoi costruirtelo se vuoi in T2, però non sarà competitivo. Però a quel punto ti ripeto, prova a pensare ad una lista, se non sai le carte ecc. scaricati mws e prova li. Ti ho buttato giù una lista T2, non è un tier 1 ma ha il suo perchè: 4 Adarkar Wastes 3 Faerie Conclave 8 Island 4 Terramorphic Expanse 4 Plains 3 Mistbind Clique 4 Scion of Oona 4 Pestermite 4 Spellstutter Sprite 4 Oblivion Ring 3 Jace Beleren 4 Dream Fracture 4 Remove Soul 1 Loxodon Warhammer 4 Condemn 3 Path to Exile // Sideboard: SB: 3 Sower of Temptation SB: 4 Celestial purge SB: 2 Oona, Queen of the Fae SB: 3 Battlegrace Angel SB: 3 Reveillark
25 Gennaio 200916 anni comment_290453 Ho deciso. Azzardo (e azzardo non poco:lol:). Faccio una lista U/B (che sfacciato che sono. Nevvero?) spendendo 42.25 euro. All, dimmi cosa potrei aggiungere e come potrei ottimizzarla. Fammi/fatemi sapere. (i prezzi li ho presi da magicgiochi e da magicoutlet) Counter: 2 Glen Elendra Archmage / 6 euro 4 Spellstutter Sprite / 1 euro 4 Remove Soul / 1 euro Controllo gioco: 2 pestermite / ce le ho 2 Thornwind Faeries / 1.50 euro 2 cricca seghetta / 4 euro 4 Silkbind Faerie / 1 euro 2 Inspired Sprite / 1 euro 2 Silvergill Douser / ce li ho 1 vendilion clique /3 euro 4 Thieving Sprite / 1 euro Potenziamento creaturine: 4 Scion of Oona / 12 euro 2 Sprite Noble / 1.50 euro 1 Nectar Faerie / 0.50 euro Strategia “lampo” (gioca il turno dell’avversario): 1 Dreamspoiler Witches / 0.25 euro 3 Glen Elendra Pranksters / 1.50 euro 2 Faerie Tauntings / 1 euro Tutori: 4 Faerie Harbinger / 2 euro Win condition: … nessuna … Terre: 2 faerie conclave / 5 euro 8 isole 6 paludi Fatevi sentire e bye
25 Gennaio 200916 anni comment_290457 2 Thornwind Faeries / 1.50 euro 2 cricca seghetta / 4 euro 4 Silkbind Faerie / 1 euro 2 Inspired Sprite / 1 euro 2 Silvergill Douser / ce li ho 1 Dreamspoiler Witches / 0.25 euro 3 Glen Elendra Pranksters / 1.50 euro 2 Faerie Tauntings / 1 euro 1 Nectar Faerie / 0.50 euro inutili anche per il casual 2 Thornwind Faeries / 1.50 euro 2 Sprite Noble / 1.50 euro 4 Faerie Harbinger / 2 euro carte bruttine e poi, 16 terre? E il controllo? il removal? il pescante? Scusa ma come t'ho detto, viene fuori proprio una brutta lista. Se proprio lo vuoi fare blunero le uniche carte utili sono thieving sprite e poi terror, nameless inversion, thoughtseize (o raven's crime) ecc.