Eldar Inviata 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviata 27 Maggio 2008 Ho un dubbio sul talento Ladro Ascetico...i livelli da ladro e da monaco si sommano per determinare l'attacco furtivo? Perchè sulla tabella riassuntiva dei talenti si dice così, mentre nella descrizione del talento non viene detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 In genere è meglio fare affidamento sulla descrizione estesa del talento, piuttosto che a quella riassuntiva della tabella.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ho un dubbio sul talento Ladro Ascetico...i livelli da ladro e da monaco si sommano per determinare l'attacco furtivo? Perchè sulla tabella riassuntiva dei talenti si dice così, mentre nella descrizione del talento non viene detto... si, se non ricordo male si sommano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 si, se non ricordo male si sommano. Il talento in questione permette di sommare livelli da ladro e monaco al fine di determinare i danni del colpo senz'armi. In aggiunta, quando si porta un attacco furtivo con un colpo senz'armi, la CD del Pugno stordente aumenta di 2. Per cui no, i livelli da ladro e monaco non si sommano per determinare il numero di dadi del furtivo.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Il talento in questione permette di sommare livelli da ladro e monaco al fine di determinare i danni del colpo senz'armi. In aggiunta, quando si porta un attacco furtivo con un colpo senz'armi, la CD del Pugno stordente aumenta di 2. Per cui no, i livelli da ladro e monaco non si sommano per determinare il numero di dadi del furtivo.. ^^ ops.....ehm..... tipo che ho sparato una cavolata assurda... grazie morwen ero convinto che fosse il contrario di quello che hai detto tu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 ops.....ehm..... tipo che ho sparato una cavolata assurda... grazie morwen ero convinto che fosse il contrario di quello che hai detto tu.... Figurati.. è che, in effetti, si può essere tratti in inganno, visto che nella descrizione breve del talento parla di attacco furtivo e non di colpo senz'armi.. ^^ Infatti, come dicevo prima, è sempre meglio andare a guardare la descrizione estesa, per levarsi ogni dubbio! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senrix Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ma per caso state parlando di Ascetic Stalker che si trova sul Tome of Battle? Perchè se così fosse si sommano i livelli da ninja, e non da ladro come ho letto, ai livelli del monaco, per determinare quante volte puoi usare i poteri ki, quali poteri ki utilizzare, e come è già stato detto i danni dei pugni del monaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ma per caso state parlando di Ascetic Stalker che si trova sul Tome of Battle? Perchè se così fosse si sommano i livelli da ninja, e non da ladro come ho letto, ai livelli del monaco, per determinare quante volte puoi usare i poteri ki, quali poteri ki utilizzare, e come è già stato detto i danni dei pugni del monaco Ladro ascetico equivale ad Ascetic rogue, e si trova sul Perfetto Avventuriero.. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ma per caso state parlando di Ascetic Stalker che si trova sul Tome of Battle? Perchè se così fosse si sommano i livelli da ninja, e non da ladro come ho letto, ai livelli del monaco, per determinare quante volte puoi usare i poteri ki, quali poteri ki utilizzare, e come è già stato detto i danni dei pugni del monaco Ascetic stalker è nel Complete Scoundrel. Il talento di cui si sta parlando è ascetic rogue (Complete Adventurer). Nulla impedisce di giocare un monaco/ninja e prenderli entrambi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato