Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ho un dubbio sul talento Ladro Ascetico...i livelli da ladro e da monaco si sommano per determinare l'attacco furtivo? Perchè sulla tabella riassuntiva dei talenti si dice così, mentre nella descrizione del talento non viene detto...:confused:

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ho un dubbio sul talento Ladro Ascetico...i livelli da ladro e da monaco si sommano per determinare l'attacco furtivo? Perchè sulla tabella riassuntiva dei talenti si dice così, mentre nella descrizione del talento non viene detto...:confused:

si, se non ricordo male si sommano.

Inviato

si, se non ricordo male si sommano.

Il talento in questione permette di sommare livelli da ladro e monaco al fine di determinare i danni del colpo senz'armi.

In aggiunta, quando si porta un attacco furtivo con un colpo senz'armi, la CD del Pugno stordente aumenta di 2.

Per cui no, i livelli da ladro e monaco non si sommano per determinare il numero di dadi del furtivo.. ^^

Inviato

Il talento in questione permette di sommare livelli da ladro e monaco al fine di determinare i danni del colpo senz'armi.

In aggiunta, quando si porta un attacco furtivo con un colpo senz'armi, la CD del Pugno stordente aumenta di 2.

Per cui no, i livelli da ladro e monaco non si sommano per determinare il numero di dadi del furtivo.. ^^

ops.....ehm..... tipo che ho sparato una cavolata assurda...:-D

grazie morwen ero convinto che fosse il contrario di quello che hai detto tu....:banghead:

Inviato

ops.....ehm..... tipo che ho sparato una cavolata assurda...:-D

grazie morwen ero convinto che fosse il contrario di quello che hai detto tu....:banghead:

Figurati.. è che, in effetti, si può essere tratti in inganno, visto che nella descrizione breve del talento parla di attacco furtivo e non di colpo senz'armi.. ^^

Infatti, come dicevo prima, è sempre meglio andare a guardare la descrizione estesa, per levarsi ogni dubbio! ^^

Inviato

Ma per caso state parlando di Ascetic Stalker che si trova sul Tome of Battle? Perchè se così fosse si sommano i livelli da ninja, e non da ladro come ho letto, ai livelli del monaco, per determinare quante volte puoi usare i poteri ki, quali poteri ki utilizzare, e come è già stato detto i danni dei pugni del monaco

Inviato

Ma per caso state parlando di Ascetic Stalker che si trova sul Tome of Battle? Perchè se così fosse si sommano i livelli da ninja, e non da ladro come ho letto, ai livelli del monaco, per determinare quante volte puoi usare i poteri ki, quali poteri ki utilizzare, e come è già stato detto i danni dei pugni del monaco

Ladro ascetico equivale ad Ascetic rogue, e si trova sul Perfetto Avventuriero.. ^^

Inviato

Ascetic stalker è nel Complete Scoundrel.

Il talento di cui si sta parlando è ascetic rogue (Complete Adventurer).

Nulla impedisce di giocare un monaco/ninja e prenderli entrambi.