Darigaaz Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Il Linguaggio da Sms è vietato dal regolamento!!! Comunque tra le carte che ha citato Eiden, mancano Bazaar of Baghdad e Survival of the fittest, che sono il mototre dei mazzi madness..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 Il Linguaggio da Sms è vietato dal regolamento!!! Comunque tra le carte che ha citato Eiden, mancano Bazaar of Baghdad e Survival of the fittest, che sono il mototre dei mazzi madness..... il survival c'è in 4x mentre il Bazaar a volte è inutile e poi per il costo proibitivo della carta si trovano altre soluzioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 il survival c'è in 4x mentre il Bazaar a volte è inutile e poi per il costo proibitivo della carta si trovano altre soluzioni... Dipende come vuoi giocarlo! Se lo giochi spoilered o comunque powered, allora Bazaar in 4x è il massimo della vita, se vuoi farlo meno sgravescion, vai di SoF, ma avere la scelta male non fa... Di base se hai Madness "scarso" puoi usare anche Obbligo per motorizzare il Madness, ma il top è Bazaar, poi SoF... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco92 Inviato 12 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 io di bazar di baghdad ne dispongo due dal mio mazzo divoramondo, quindi possono servire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Certo che servono, se li hai(beato te).... @Eiden: Non li avevo visti, avevo letto la lista di fretta comunque proverei a portare a 2 gli squee e a 4 i Tarmogozzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco92 Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 io non ho capito cosa c'entrano nella lista di eiden certe carte. ne potreste postare un'altra migliore please?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 Mi scuso per il backseat modding ma: io non ho capito cosa c'entrano nella lista di eiden certe carte. ne potreste postare un'altra migliore please?? 1) certe carte? che cosa non ti va bene? esplicare magari? cosa non capisci, cosa non ti piace? 2) il forum magic non è un "mazzificio": una lista, se vene postata, è un favore di un utente che ce l'aveva già o che se l'è inventata apposta per chi l'ha desiderata. Facciamo almeno la minima fatica di testarle le liste e di proporre qualcosa prima di chiedere addiriturra "postatemene un'altra che sia meglio please!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 13 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2008 @ Dar... è solo che rosico visto che ne ho solo uno e lo tengo da collezione... e mi arrangio nelle liste per non usarlo anche perché con uno non vado molto lontano... @Cecco, proverei a chiedere a chi ha portato quella lista ad un Ptq è ha fatto Top 8... ma credo che mi manderebbe a quel paese, quindi come dice All, se non capisci l'utilità di alcune carte chiedi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco92 Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 non riesco propio a capire l'utilità di carte come Phyrexian Dreadnought, predatore trigone e soprattutto ho notato che per giocarlo bene servono un po di turni. non si potrebbero mettere qualche amplificatore di mana per accellerare il processo?? io per esempio dal divoramondo per farlo chiudere prima ho messo mana crypt, anello solare e petalo di loto. cosa ne pensate?? altrimenti penso che il mazzo sia troppo lento. p.s. e spirito guida degli elfi per velocizzare ancora di piu il mana?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 non riesco propio a capire l'utilità di carte come Phyrexian Dreadnought, predatore trigone e soprattutto ho notato che per giocarlo bene servono un po di turni. non si potrebbero mettere qualche amplificatore di mana per accellerare il processo?? io per esempio dal divoramondo per farlo chiudere prima ho messo mana crypt, anello solare e petalo di loto. cosa ne pensate?? altrimenti penso che il mazzo sia troppo lento. p.s. e spirito guida degli elfi per velocizzare ancora di piu il mana?? Se rileggi bene il post è specificato che è un Legacy formato in cui quelle carte sono bandite... ed è per quello che non le gioca... controlla quali sono le carte bannate di quel formato visto che come dicevo se vuoi giocare Mad non lo giochi in Vintage ma in legacy... Comunque come non trovi l'utilità di calare un 12/12 di 2° turno? Mentre il Predatore in un per ci sta tutto per non perdere di base contro mazzi che ti chiudono tramite artefatti o incantesimi insidiosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecco92 Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 scusa per il formato ma è comunque difficile giocare stifle in combo con lo sterminatore, devi avere molta fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 A dir la verità Stifle-Nought è ampiamente giocato in molti archetipi, di solito appunto come win-condition alternativa. E stifle non è mai una carta morta (storm/fetchlands/slaver/welder/lackey sono bersagli papabilissimi). Come alternativa si può giocare welder/survival, però bisogna esser bravi (e comunque sempre in legacy): 4 AEther Vial 3 Chrome Mox 1 Engineered Explosives Artifact Creatures 2 Sundering Titan 2 Triskelion 1 Duplicant 1 Shield Sphere Creatures 1 Anger 4 Birds of Paradise 1 Eternal Witness 1 Genesis 4 Goblin Welder 3 Looter il-Kor 2 Quirion Ranger 4 Tarmogoyf Legendary Creatures 1 Squee, Goblin Nabob Enchantments 1 Solitary Confinement 4 Survival of the Fittest Instants 3 Enlightened Tutor Artifact Lands 1 Tree of Tales Basic Lands 1 Forest 1 Mountain Lands 4 Wooded Foothill 3 Windswept Heath 4 Taiga 2 Tropical Island 2 Savannah Sideboard 4 Orim's Chant 3 Blue Elemental Blast 2 Krosan Grip 1 Seal of Primordium 1 Meddling Mage 1 Platinum Angel 1 Tormod's Crypt 1 Pithing Needle 1 Chalice of the Void Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Ma scherzi? Non vedi l'utilità di 1 12/12 trample al 2° turno?? Guarda che mica tutti i mazzi giocano StP...se non te lo cavano subito fai presto a chiudere riguardo alla lista di All è molto bella, ma bisogna saper giocare bene per capire quale creatura tutorare al momento giusto, visto che il mazzo è un immensa toolbox, io magari aggiungerei un goblin sharpshooter e un Uktabi Orangutan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedith Ojanen di Efrava Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2010 Buongiorno e buonferragosto a tutti ragazzi. oggi vi vorrei proporre questo mazzo follia verde-blu. il mazzo gira piuttosto bene anche se devo sostituire gli elfi con 4x uccelli del paradiso ma stò cercando di rimanere il più possibile sull'economico ad ogni modo la lista è questa, voi che ne pensate???: // terre 10 Isola 10 Foresta // Creature 4 Cagnaccio Selvaggio 4 Lucertola Crogiolante 4 Aquameba 2 La Meraviglia 2 L'Impeto 4 Wurm Arrogante 4 Elfi di Llanowar // istantanei 3 Tempesta Cerebrale 4 Logica Circolare 4 Controevocazione // Stregonerie 3 Ruggito del Wurm 2 Studio Accurato il mazzo sfrutta naturalmente l'abilità del Cagnaccio Selvaggio per giocare carte come la Lucertola Crogiolante che a mio parere può creare non poche difficoltà all'avversario oppure usare l'Aquameba sempre per utilizzare la nostra cara follia non sò se aggiungere anche 2x Ritorno alla Natura e qualche fetch ma rimanendo sull'economico non mi sembra il caso aspetto vostri consigli^^ (per il side non saprei anche perchè io gioco for fun e di tornei non ne ho mai fatti quindi direi di pensare solo al main ^.^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Lavagna Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2010 Mi servono informazioni per un mazzo forte follia. Potete darmi l'elenco? Vi dirò poi le carte che ho già nel mazzo iniziato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedith Ojanen di Efrava Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2010 innanzi tutto leggi il regolamento del forum e della sezione, quindi dicci budget, come intenti usarlo (for fun o tornei), ecc... comunque come è bella la funzione cerca U.U Mazzo follia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Lavagna Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2010 le carte che ho io nel mazzo sono: Terre: 8 Isole 7 Foreste 3 Costa di Yavimaya Creature: 4 Basking Rootwalla 3 Aquameba 3 Wurm Arrogante 4 Wild Mongrel 1 La Meraviglia Stregonerie: 4 Analisi Approfondita 3 Ruggito del Wurm 2 Ponderare 3 Studio Accurato Istantanei: 4 Rune Snag 4 Circular Logic 4 Brainstorm 4 Accumulated Knowledge Lo vorrei un mazzo abbastanza competitivo ma senza un costo stratosferico. Il mio badget non è altissimo ma non è neanche basso quidi consigliami le carte poi decido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Al momento se ne gioca anche una versione diversa... e un pò più costosa, lascio a te ogni decisione... P.s. Ora che ho spostato il Topic comunque rileggiti tutti i messaggi da capo. 3 Aquamoeba 3 Arrogant Wurm 4 Basking Rootwalla 4 Bloodghast 2 Merfolk Looter 4 Vengevine 4 Wild Mongrel 2 Wonder 2 Intuition 4 Careful Study 2 Deep Analysis 2 Survival of the Fittest 2 Umezawa's Jitte 3 Forest 3 Island 4 Misty Rainforest 4 Tropical Island 4 Wasteland 4 Wooded Foothills Sideboard: 3 Krosan Grip 3 Submerge 3 Firespout 3 Wheel of Sun and Moon 2 Pithing Needle 1 Taiga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Lavagna Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 grazie per l'elenco, nei prossimi giorni andrò dal negozio di carte poi ti dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Lavagna Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2010 per me è un po' troppo costoso. Il magus del bazar ce lo metto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato