Vortas Inviata 27 Maggio 2008 Segnala Inviata 27 Maggio 2008 ciao a tutti probabilmente tra qualche tempo partirà la mia prima campagna da master,dato che volevo farla partire dalle terre centrali occidentali volevo sapere se in qualche manuale o in internet (ho cercato ma con scarsi risultati) esiste una cartina dettagliata della zona,io ho solo quella di tutto faerun. grazie
Horace de Vere Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Inviato 27 Maggio 2008 sull'ambientazione del forgotten ci sono delle mappe delle varie regioni più dettagliate ma su internet non saprei se ci sia una piantina edit: purtroppo il libro non ce l'ho qui a casa e non saprei dirti la pagina
andrea15172 Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Dove si trovano le terre che dici ? Corrispondono più o meno a Cormyr ? Non riesco a inquadrare la zona .
Larin Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Dove si trovano le terre che dici ? Corrispondono più o meno a Cormyr ? Non riesco a inquadrare la zona . Terre Centrali Occidentali: Ambientazione di Forgotten Realms, pag. 181.
Morwen Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 Dove si trovano le terre che dici ? Corrispondono più o meno a Cormyr ? Non riesco a inquadrare la zona . Le Terre Centrali Occidentali comprendono la zona all'interno del poligono Palude delle Lucertole (sud di Waterdeep, Costa della Spada) - Brughiera Solitaria a nord ovest - Corni Tempestosi del Cormyr - Easting a sud est (Costa del Drago) - Campi Verdi - Beregost a sud ovest (ancora Costa della Spada).. Ho cercato un pò, ma non ho trovato mappe dettagliate di questa zona.. Magari mi sono persa qualche manuale, ma non mi sembra che ne esista uno specifico per quella zona (come, per dire, Irraggiungibile Est o Splendente Sud).. ^^"
Ospite Happy Jedi Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Inviato 28 Maggio 2008 su http://www.terra-di-mezzo.it nella sezione mappe dovrebbe esserci qualcosa.
Messaggio consigliato