D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Rivolto a Elthorn e all'altro tipo: "Voi aspetta un attimo" Raccolgo la spada e vado a riprendere il mantello. Spoiler: Se tra i cadaveri dei nemici sconfitti c'è uno scudo, lo prendo. Meglio ancora se trovo un'arma a due mani.
Yeshol Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Belian Eleysorn ti guarda negli occhi. Sono un semplice mercenario. Non so niente di cosa bogliono farne di quella là. A me interessa solamente la ricompensa. è vero che è solo un mercenario, ma forse sa qualcosa di più che niente... Grunt Trovi una spada a due mani in mezzo alle macerie in cui era riposto il bambino.
Obluraski Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 D'accordo, fra una trentina di ore l'incantesimo che ho lanciato terminerà e avrai la tua principessa. Rispondo con aria rassegnata.
Yeshol Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Belian Il guerriero sembra non cogliere il tempo che hai detto Bene, vedo che collabori!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Inviato 5 Giugno 2008 Prendo la spada a due mani e la faccio roteare un po' in aria per prenderci confidenza. Torno indietro, dove è volato il mio mantello durante la prima carica e lo raccolgo. Cerco in giro per vedere se il soldato che avevo catturato e lanciato sia ancora lì svenuto oppure no.
Silverleaf Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Mi giro in direzione della voce, squadro attentamente la persona (ammesso che lo sia) che mi ha chiamato Bene!cosa abbiamo qui?!
Zenelly Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 mi avvicino al nano e gli dico: Salve, guerriero. Il mio nome è Lormar. Conosci pr caso un certo Arghot?
Silverleaf Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 dopo essermi ripulito la mano dal sangue, la porgo Lormar per stringergliela vigorosametne. invece con un'aria tra l'indispettito e il sospettoso dico mi chiamo Dalar, Dalar Thunderstone. Grazie per l'aiuto, anche se a dirla tutta sarei riusicto benissimo a cavarmela da solo. vorrai dire Argtoh...Perchè lo cerchi ?
Zenelly Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Perchè lo cerco? Perchè ho sentito dei soldati che volevano andare alla sua grotta! Sembrava fosse qualcuno di forte... e penso possa fare qualcosa per questa città!
Silverleaf Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 il nano di fronte a te, corazzato di tutto punto con un grosso medaglione argenteo a forma di martello al collo, la cui barba castana comncia a essere segnata da qualche pelo bianco, ti fissa intensamente per un attimo, come se stesse valutando la bontà delle tue parole @DM Spoiler: uso individuazione del male su lormar se è malvagio le parole sono queste : e cosa vorresti fare tu per la città?salvarla ? o approfittare del momento positivo pronuncuiat econ un tono quasi stizzito Se invece è buono o neutrale, con fare gioviale pronuncio: Ebbene, per quanto sono veri gli dei, lo sto cercando anche io, e se mi seguirai avremo certo una possibilità in più di salvare la città
Yeshol Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Grunt Purtroppo il soldato è morto arso dalle fiamme. Lo spadone che hai preso doveva essere il suo. Dalar Non percepisci ne malvagità ne bontà nell'essere che hai davanti.
Silverleaf Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 @lormar con fare gioviale pronuncio: Ebbene, per quanto sono veri gli dei, lo sto cercando anche io, e se mi seguirai avremo certo una possibilità in più di salvare la città. @DM siamo riusciti a fermare la catapulta?e i soldati?
Obluraski Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 Mi siedo per terra con aria tranquilla: Allora io aspetto qui, vorrei salutare la principessa per l'ultima volta prima che la portiate via.
Yeshol Inviato 7 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2008 Dalar La catapulta brucia, i soldati stanno aspettando i tuoi ordini. Belian Distrattamente Eleysorn si allontana da te. Riprendono a funzionare gli incantesimi.
Obluraski Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 Continuo ad aspettare, dalla mia borsa estraggo il mio diario, un pennino e dell'inchiostro e comincio ad appuntare dettagliatamente la giornata di oggi. Il diario è scritto in maniera criptica, in una lingua che è il miscuglio di tutte quelle che conosco. Una persona normale riuscirebbe a capire appena qualche frase.
Silverleaf Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 Perfetto per adesso la città è salva Voi soldati!recuperate i feriti e date una degna sepultura ai vostri caduti! e non diperate: tonrerò con tutto l'aiuto che serve poi rivolto a Lormar Bene, Lormar, se sei ancora intenzionato a cercare Argtoh, seguimi. Intatno spiegami cosa ti ha portato qui Cerco il mio cavallo e riprendo il cammino verso il luogo in cui dimora il drago
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 Mi avvicino a passi decisi al resto del gruppo. L'armatura fino a poco prima scintillante è ora macchiata col sangue di numerose persone. Compreso il mio. Camminando avverto sporadiche fitte che mi costringono a smorfie poco dignitose e mal dissimulate. Sul mio volto già di suo sufficientemente rude è dipinta un'espressione amareggiata e rabbiosa. Raggiunti gli altri mi schiarisco la gola, poi dico: "Grunt adesso è incazzato per davvero. Oltre a Generale Tramontana adesso anche tizio Elismorn vuole sua testa. Se loro tanto ce l'ha con Grunt che loro viene a prendersela con loro mani sua testa... SE CI RIESCE!" Con un grugnito afferro la spada e colpisco il suolo in atteggiamento bellicoso. Mi avvicino al piccolo sopravvissuto e con voce sicura dico: "Moccioso, tu smette piangere. Uomini non piange." Gli metto il mantello sulle spalle e mi inginocchio per poterlo guardare in faccia. "Guarda Grunt, lui tante ferite sanguose..." Gli mostro uno squarcio profondo sul braccio sinistro, uno spettacolo tutt'altro che piacevole, specie per un bambino "Ma lui non piange. Se vita picchia forte, tu picchia ancora più forte! Sente Grunt: adesso noi va a uccidere Elismorn. Lui detto a soldati di bucia-brucia e ammazza tuoi genitori. Se tu vuole vendetta, tu può viene con noi. Se no tu rimane qui in macerie a piange, tu decide."
Yeshol Inviato 8 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2008 Belian Eleysorn emette un sussulto Senti, mago, avrei bisogno di un favore. Dovrei catturare un certo Grunt, pluriomicida. Se mi aiuterai lascerò liberi te e la principessa. Dalar Spoiler: aspettiamo Zenelly e poi continuo Grunt Il bambino smette di piangere, un po' inorridito per le tue ferite, un po' perché sei stato convincente.
Obluraski Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Inviato 8 Giugno 2008 Se vuoi il mio aiuto mi dovrai spiegare un pò di cose: prima fate tanta fatica per rapire la principessa e ora mi dici che la lasciate andare per un semplice assassino? C'è qualcosa che non riesco a capire, se tu fossi un pò più chiaro potrei anche aiutarti...
Yeshol Inviato 8 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2008 Beliam Eleysorn ti guarda con un sorrisetto Il problema è che mi pagano molto di più per la cattura dell'assassino che per quella della principessa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.