The_Death Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 Appena vedo che grunt si dirige verso un gigante io mi nascondo dietro qualcosa che copra la mia statura (qualsiasi cosa anche a costo di sdraiarmi )... dopodichè aspetto per vedere cosa succede...
Yeshol Inviato 2 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Gruppo A Elthorn si nasconde dietro una roccia nelle vicinanze. Sente qualcosa che gli si posa sulla testa. Grunt corre verso un gigante, che sembra sorpreso per la domanda Non l'hai ancora capito? Stiamo combattento per trovare la principessa Alesia. Stiamo cercando di sfondare le mura. Vai a combattere ora!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 "Dove essere Elismorn e Generale Nevischio? Tu conosce? Grunt deve fare mortadella!"
Yeshol Inviato 2 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Grunt Generale Nevischio? Mai sentito. il gigante ti guarda stupefatto.Ah, forse parli di Eleysorn, il generale Inverno. è andato a catturare un tale orco Grunt. Dalar Senti dei flebili suoni provenire davanti a te, come suoni di zufolo. Ad un certo punto notate delle statue fatte di ghiaccio che, in fila, vi accolgono davanti ad un'enorme porta.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Mi gratto la nuca con aria perplessa. Percepisco delle difficoltà comunicative tra me e questo gigante. "Generale Granita Elismorn è capo di te e di giganti e di draghi?"
Yeshol Inviato 2 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Gruppo A Grunt Beh, non proprio capo, più che altro mercenario... Ma tu non ne sai niente?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 2 Luglio 2008 Segnala Inviato 2 Luglio 2008 "No perchè Grunt viene da lontano e sta cercando generale. Se Grunt fa fuori te, Elismorn lui viene qui tutto incavolato?"
Yeshol Inviato 2 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2008 Grunt Cosa? Piccolo miscredente, non prendermi in giro! E comunque Eleysorn non tornerà finché non avrà catturato Grunt!
The_Death Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Inviato 3 Luglio 2008 E ora cosa diavolo è?? Sensa fare movimenti bruschi provo a dare un'occhiata a cosa c'è sopra di me...
Yeshol Inviato 3 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2008 Elthorn Sulla tua testa si trova il corvo che avete visto poco fa. Io sono Huginn, mortale, ascoltami. senti dire all'interno della tua testa.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Inviato 4 Luglio 2008 "Allora vede di trovare Selinsorn in fretta, fagli vedere tue ferite e digli che quello è biglietto-di-visita di Grunt il Mezz'orco"
The_Death Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Inviato 5 Luglio 2008 !?... e questo cosa vuole adesso?? Provo a parlare al corvo restando immobile e provando una sensazione di minaccia... Ma come?... Chi sei??... Cosa vuoi da me?? (Parlando piano per nn farsi sentire dagli altri)
Yeshol Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 Grunt Ti pentirai di avermi minacciato! Il gigante sfodera un'ascia grande quasi quanto te. A te la prima mossa, miserabile! Elthorn Il corvo resta appollaiato, immobile. Io sono uno dei due corvi del dio Odino. Il mio nome nella tua lingua è pensiero. Il mio padrone mi ha chiesto di portarvi un messaggio. Lo accetti? Il corvo non emette però alcun suono.
The_Death Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 Ci mancava anche un corvo che parla... ma sembra importante... D'accordo signor corvo... mi dica pure il messaggio...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Luglio 2008 Segnala Inviato 20 Luglio 2008 In risposta alle parole del Gigante mi limito a guardarlo sorridente e a lasciare fuoriuscire un sincero rutto. Un istante dopo con un inaspettatamente agile movimento dei piedi e del busto effettuo una rotazione sul posto, caricando lo slancio per un violento colpo diretto all'arma impugnata dal mio avversario allo scopo di ridurla in pezzi. Insisto nella stessa direzione, incalzando il gigante con una serie di rapidi colpi. Non serve essere esperti guerrieri per notare che i miei fendenti sono guidati in massima parte dall'istinto. Spoiler: Ira (frenesia turbinante) Dato che la scheda è un po' cambiata (e ho trovato anche quallche errore) ti risparmio i calcoli: Ira, durata fino a 14 round, CA 24, attacco completo + attacco bonus 24/24/19/14, Poderoso 3->6 (21/21/16/11), portata critico 15/20 con +4 alla conferma] Effettuo tentativi di "spezzare migliorato" (+4 arma a 2 mani, +4 Talento, -4 per la taglia inferiore) finchè non ho distrutto l'ascia. Se riesco a distruggerla prima di avere esaurito gli attacchi, i rimanenti saranno rivolti al mio avversario. Il danno è: 2D4 +13 FOR +2 talento +1 arma magica +6 Poderoso +1D6 fuoco (+ ulteriori 1D10 fuoco se Critico)
Yeshol Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Elthorn Nella tua mente appaiono delle immagini in veloce successione. Un drago bianco, un gigante, un guerriero con due spade che scompare e riappare. Infine l'oscurità ti avvolge, e dal nulla appaiono due fauci spalancate di un essere scarno. Torni alla realtà leggermente scosso.ù Grunt Con due colpi distruggi l'ascia del nemico, mentre con rimanenti lo colpisci duramente. Il gigante, gravemente ferito, lancia sulla difensiva un incantesimo per poi toccarti. Una terribile energia di morte attraversa il tuo corpo (58 danni)
Silverleaf Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 avanzo speditamente fino alla porta, seguendo il suono del flauto.Giunto alla porta mi volgo verso le guardie: Voi aspettateci qui. Raggiungeteci solo nel caso i i giganti si avvicinassero troppo. Cerco di essere incoraggiante e ispirare loro fiducia Spoiler: prova di diplomazia per calmarli se sembrano spaventati Osservo la porta con attenzione, Spoiler: di che materiale è fatta? dimensioni? decorazioni o scritte? poi rivolto al mio compagno elfo Andiamo a parlare con questo drago, ma cerchiamo di essere prudenti e diplomatici Busso alla porta, in attesa di risposta
Yeshol Inviato 21 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Dalar I soldati fanno un cenno con il capo. La porta è completamente bianca e semi-trasparente. Quasi come ghiaccio. Mentre ti volti per chiamare il tuo compagno, vedi che una statua si è alzata dalla sua posizione. Il suono dello zufolo è sempre più forte (-5 alle prove ascoltare)
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 21 Luglio 2008 Segnala Inviato 21 Luglio 2008 Digrigno i denti ringhiando per il dolore. Un rivolo di sangue scivola lungo il mento mescolandosi al sudore. Inizio a sentirmi nervoso, complice anche il sonno arretrato. Sento che è il caso di chiudere in fretta lo scontro prima di ritrovarmi barcollante e con la vista annebbiata. Con una tensione estrema della muscolatura sferro colpi pesanti quasi alla cieca, sperando che la mia lama non mi tradisca. Spoiler: attacco completo con poderoso -9 txc -> +18 danno risultante in 15/15/10/5
The_Death Inviato 22 Luglio 2008 Segnala Inviato 22 Luglio 2008 Mio dio... cos'era?? ....Ei corvo cos'erano queste immagini?? cosa significano?? e soprattutto cos'era l'ultimo mostro??... ...Forse è proprio l'ultimo a intimidirmi...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.