Vai al contenuto

[D&D 3.5, Faerun] Il freddo della morte

Yeshol

Messaggio consigliato

• Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Guardando il corvo mi viene in mente la conversazione fatta con esso in precedenza e fermo grunt e gli dico: Ei amico quel corvo prima... mi ha parlato... ha detto che un servitore di Odino... ho visto delle strane immagini... che ne dici... faremo meglio a seguirlo?

Cerco di spiegarmi nella maniera più chiara possibile... ormai conosco la limitata concezione delle cose che ha il mio amico...

Inviato

SE vuoi la guerra, così sia!

Speriamo che poi il drago non se ne abbia a male, visto che gli stiamo ditruggendo l'arredamento

Combatto molto cautamente, cercando di schivare e parare il maggior numero di colpi possibile

Spoiler:  
combattere sulla difensiva
Inviato

Gruppo B

La statua non riesce a evitare la deflagrazione, ma questo non sembra arrecargli molto danno. Si scaglia ancora verso il paladino, che riesce a parare uno solo dei due colpi, mentre l'altro lo colpisce sul fianco (15 danni)

Inviato

Per un avversario così ostico ci vuole un'azione decisa!

Invocando l'aiuto di Moradin, cerco di aumenare la mia potenza di combattimento

Spoiler:  
casto sulla difensiva benedizione

dopodichè attacco con rinnovato vigore la statua

Spoiler:  
Sempre attaccando sulla difensiva, scarico un attacco completo sulla statua
Inviato

Gruppo B

La deflagrazione e i colpi staccano grossi pezzi di ghiaccio dalla statua, che però riesce ad attaccare ancora una volta il nano, che però riesce a parare entrambi i colpi. Il suono dello zufolo diventa più veloce, e così i movimenti della statua.

Inviato

Rivolto Elthorn

Sembra che il suono dello zufolo e i movimenti della statua siano collegati!Cerca di trovarne la fonte e forse fermandola, riusciremoa fermare anche questa staua!io tanto cerco di tenerla a bada

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...