Zenelly Inviato 17 Settembre 2008 Segnala Inviato 17 Settembre 2008 accidenti... è velocissima! Lancio una deflagrazione mistica alla statua
The_Death Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Inviato 18 Settembre 2008 Guardando il corvo mi viene in mente la conversazione fatta con esso in precedenza e fermo grunt e gli dico: Ei amico quel corvo prima... mi ha parlato... ha detto che un servitore di Odino... ho visto delle strane immagini... che ne dici... faremo meglio a seguirlo? Cerco di spiegarmi nella maniera più chiara possibile... ormai conosco la limitata concezione delle cose che ha il mio amico...
Silverleaf Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 SE vuoi la guerra, così sia! Speriamo che poi il drago non se ne abbia a male, visto che gli stiamo ditruggendo l'arredamento Combatto molto cautamente, cercando di schivare e parare il maggior numero di colpi possibile Spoiler: combattere sulla difensiva
Yeshol Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Gruppo B La statua non riesce a evitare la deflagrazione, ma questo non sembra arrecargli molto danno. Si scaglia ancora verso il paladino, che riesce a parare uno solo dei due colpi, mentre l'altro lo colpisce sul fianco (15 danni)
Zenelly Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Inviato 21 Settembre 2008 Hmmm... è forte... Il mio colpo non gli ha fatto nulla! Però... potrei provare così.... Lancio una deflagrazione mistica sulfurea verso la statua
Silverleaf Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Inviato 22 Settembre 2008 Per un avversario così ostico ci vuole un'azione decisa! Invocando l'aiuto di Moradin, cerco di aumenare la mia potenza di combattimento Spoiler: casto sulla difensiva benedizione dopodichè attacco con rinnovato vigore la statua Spoiler: Sempre attaccando sulla difensiva, scarico un attacco completo sulla statua
Yeshol Inviato 26 Settembre 2008 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Gruppo B La deflagrazione e i colpi staccano grossi pezzi di ghiaccio dalla statua, che però riesce ad attaccare ancora una volta il nano, che però riesce a parare entrambi i colpi. Il suono dello zufolo diventa più veloce, e così i movimenti della statua.
Silverleaf Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Inviato 28 Settembre 2008 Rivolto Elthorn Sembra che il suono dello zufolo e i movimenti della statua siano collegati!Cerca di trovarne la fonte e forse fermandola, riusciremoa fermare anche questa staua!io tanto cerco di tenerla a bada
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.