D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 OG [Prima di rispondere alla domanda ho bisogno di avere una descrizione dell'aspetto del tuo PG, The Death]
The_Death Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Halfing con giaco di maglia in mitrhal... con un velo nero che ricopre il tutto e cappuccio che però non lo indossa per il momento... ha gli occhi rossi e capelli neri lunghi, raccolti dietro... ed è seduto su un tavolo...
Yeshol Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Dalar La camera della principessa è stranamente aperta. Davanti alla porta ci sono due guardie svenute. Grunt Il soldato trema come una foglia. Abbiate pietà. posso dirvi tutto quello che sò. Il Generale Inverno vi sta cercando perché gli hanno offerto una taglia di un milione di mo per la tua cattura.. Senti che dietro ti dicono qualcosa, ma non presti attenzione. Elthorn L'orco sembra non ascoltarti, mentre sta interrogando il guerriero tremante.
Silverleaf Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Dalar La camera della principessa è stranamente aperta. Davanti alla porta ci sono due guardie svenute. mentre scuoto vigorosametne (forse un po troppo) una guardia per farl svegliare do una rapida occhiata all'interno della camera alla ricerca della principessa Spoiler: prova di osservare
Yeshol Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Dalar La guardia non accenna a svegliarsi. Attraverso la porta noti qualcosa che sbatte ritmicamente le ali. Senti un boato terrificante provenire dall'altra ala del castello. Senti il castello tremare.
The_Death Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 @ DM Adesso mi dovresti descrivere meglio la locanda in cui mi trovo... se c'è qualcuno...ecc..
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 "Ehi tu, gnomo o nano o quello che tu è, aspetta un attimo, che dopo noi parla" Mi rivolgo di nuovo al Guerriero "Adesso tu spoglia finchè resta in Mutande, Grunt bisogna armatura. Così tu impara a sfidare guerriero che vale un Milione di monete come se era uno di cinquemila"
Silverleaf Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Dalar La guardia non accenna a svegliarsi. Attraverso la porta noti qualcosa che sbatte ritmicamente le ali. Senti un boato terrificante provenire dall'altra ala del castello. Senti il castello tremare. lascio cadere la guardia e cerco di osservare meglio "l'essere" alato, sbirciando da dietro la porta Spoiler: riesco a capire ceh essere è?cosa sta facendo?e la principessa?
Yeshol Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2008 La locanda è grande abbastanza da contenere un ventina di persone. Ci siete solo voi, l'oste che guarda, indaffarato a pulire bicchieri e il guerriero Grunt Il guerriero ti consegna l'armatura e resta in mutande. Le mutande hanno un colore che ti piace particolarmente: grigio melma. Dalar L'essere alato si alza in volo mentre stai guardando. Fra le sue zampe ha una figura conosciuta... La principessa Alesia!
The_Death Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Sempre con l'aiuto del mio amico avanzo verso il banco dell'oste e mi metto a sedere su uno degli sgabelli. Ehi Oste...Ahi... Per caso non ha qualche rimedio per queste ferite? Oppure conosce qualcuno che mi potrebbe aiutare?
Silverleaf Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Dalar L'essere alato si alza in volo mentre stai guardando. Fra le sue zampe ha una figura conosciuta... La principessa Alesia! <per Moradin> grido, scagliando il mio martello sulla creatura Spoiler: azione di movimento di 6 metri, poi attacco singolo come azione standard
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Mentre indosso l'armatura completa [me la puoi descrivere esteticamente per favore?] faccio due chiacchiere con l'uomo dei manifesti. "Allora, tu dice me... per quanto lontano è ricercato Grunt? Dove può andare così che generale Ghiacciolino non trova?"
Yeshol Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Dalar Riesci a colpire l'animale, che grugnisce per il dolore. Vedi che si allontana rapidamente dal castello. Elthorn L'oste ti porge una pomata. 25 monete d'oro, prego. Ti guarisce abbbastanza da stare inj piedi da solo. (20 pf) Grunt L'armatura ti sta scomoda, forse perché non ci sei abituato a quelle complete, e non ti calza bene. è una armatura logora, ma lucida. Il guerriero aveva cercato la taglia per comprarsi una nuova armatura. Il guerriero, ancora tremante risponde Sei ricercato fino a Ventogelo. Dalla cittadella di ALesia in poi nessuno ti cerca. Non sanno neanche della tua esistenza. Ma il Generale Inverno è molto astuto, potrebbe venirti a cercare anche lì. Anche se non potrebbe fare appello a noi cacciatori di taglie normali.
Obluraski Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Lancio potra dimensionale per arrivare a 20 metri circa davanti alla viverna
Silverleaf Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Dalar Riesci a colpire l'animale, che grugnisce per il dolore. Vedi che si allontana rapidamente dal castello. Afferro al volo il mio martello e, affacciandomi alla finestra, cerco di capire in ceh direzione si dirige. <maledetta bestia! ma la prossima volta non ti adrà così bene! la furia dei nani e la spada della giustizia si abbatterranno su di te!>
Yeshol Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Belian Ti teletrasporti davanti alla viverna, a circa cinquanta metri dal suolo. La viverna non ti ha notato. Dalar (discorsi in grassetto, prego) La viverna si dirige verso nord-est, a Udgard. La città dovrebbe però essere sotto il controllo dei maghi di Waterdeep. Lormar L'orco non è convinto dare a me spiegazione e io liberare te. Capisci che non è sua intenzione liberarti, in nessuna circostanza.
The_Death Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Tiro fuori il borsellino (200 mo rimanenti)... e gli porgo 25 mo... prendo la pomata ringraziandolo e vado a sedermi su un tavolo.. e mi inizio a spargere la pomata nei luoghi dolenti... recuperando 20 pf...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Spoiler: ho 4 livelli da guerriero, sono competente nell'armatura "Vabbè, adesso tu che vuole fare? Beve birra oppure scappa in mutande, fà come ti pare. Ma se tu avverte altre guardie io ricorda tua faccia e ti viene a cercare in capo al mondo per affettare, intesi?" Mi siedo al bancone e inizio a sorseggiare la mia birra, poi chiamo l'halfling "Viene qua, Grunt offre birra anche a te" Infine rivolto all'oste "Divertente un po' di movimento. Grunt nemmeno fatto danni, contento?"
Yeshol Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Grunt Il guerriero scappa via in mutande. L'oste è perplesso Potevo dargli degli abiti, se voleva! Elthorn Il mezzorco ti invita al suo tavolo per una birra.
Silverleaf Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Dalar (discorsi in grassetto, prego) La viverna si dirige verso nord-est, a Udgard. La città dovrebbe però essere sotto il controllo dei maghi di Waterdeep. cerco il più in fretta possibile qualcuno a cui riferire l'accaduto e eventualmente organizzare una missione di soccorso. Spoiler: cosa so di udgard?e dei maghi di waterdeep?sono persone votate al bene o al male?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.