Pubblicato 28 Maggio 200816 anni comment_223639 Ciao a tutti Ultimamente so trovando molto utile la consultazione, anche durante la sessione, delle srd, che tramite link etc, permettono di trovare quasi sempre subito quello che serve. Inoltre credo siano priva degli errori sparsi sui nostri manuali successivamente corretti dai vari errata... Ora mi chiedevo.. esiste una versione aggiornata (ad esempio mi pare che nel tempo han cambiato forma alternativa se ricordo bene...) da scaricare e poter consultare liberamente anche offline?
28 Maggio 200816 anni comment_223657 Bè, dalla Home del SRD c'è la possibilità di scaricarlo. Dopo averlo decompresso clicchi sulla pagina "Home" e sei a posto. Comunque, ho copiato il link, quindi basta premere qui. Non so dirti, tuttavia, se funziona perfettamente.
28 Maggio 200816 anni Amministratore comment_223662 Sul sito wiz puoi scaricarti la versione "originale" in rtf (devi cercare un po' però, è in un posto a caso).
28 Maggio 200816 anni comment_223664 Sul sito wiz puoi scaricarti la versione "originale" in rtf (devi cercare un po' però, è in un posto a caso).google "wizards of the coast srd 3.5 rtf", primo risultato http://www.wizards.com/default.asp?x=d20/article/srd35
28 Maggio 200816 anni Autore comment_223682 Bè, dalla Home del SRD c'è la possibilità di scaricarlo. Dopo averlo decompresso clicchi sulla pagina "Home" e sei a posto. Comunque, ho copiato il link, quindi basta premere qui. Non so dirti, tuttavia, se funziona perfettamente. Funziona sembra Praticamente era lo stesso sito che utilizzavo io, ma non avevo capito come visualizzarlo offline Sai se è aggiornato con tutti gli ultimi errata/update? Così mi metto l'anima in pace che non devo cercarne altri ps: ragazzi grazie anche per gli rtf, ma la versione di larin rendere la consultazione molto + semplice
29 Maggio 200816 anni comment_223888 tempo fa trovai anche un file di guida in formato chm, contiene tutto ma è un file singolo