Svenz8 Inviata 29 Maggio 2008 Segnala Inviata 29 Maggio 2008 allora ho montato un mazzo burn... 16 montagne 2 fronde dell'orizzonte 2 megaliti di keld 4 tarfire 4 shock 4 rift bolt 3 tiranneggiare 4 keldom marrauders 4 martiri della cenere 2 molten disaster 4 sulfurus blast 3 mind stone 4 shard volley 4 incenerire mi servirebbe un side abbastanza forte.... avevo pensato: 3 rimbalzo selvaggio 3 PIROEMIA 4 Threaten 3 pyroclasm 2 wheel of fate che ne dite...?vorrei consigli...grazie mille...
Szadek Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Dipende il formato...cmq le carte veramente forti per il burn sono il fulmine globulare(un pò raro e costoso) o il suo ''fratello minore'' elementale scintillante(anke di decima)...Poi c'è ardere di ravnica in rapporto agli altri instant fa schifo perchè ti infligge danno però ti fa tantissimo danno....:bye:
Svenz8 Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2008 si in effetti non avevo specificato...scusate...allora dicevo in tipo 2... ho chiesto a degli amici e mi consigliano 3 rimbalzo selvaggio 3 tiraneggiare 4 martiri 2 artiglio di drago 3 piroemia visto che ho fatto delle modifiche al mazzo.... ora è: 2 ghitu 2 megaliti 2 fronde 16 montagne 4 sulfur blast 4 shock 4 salva di cocci 4 giavellotti 4 incenerire 2 ruote del fato 4 rift bolt 4 mog 4 marauders 4 tarfire aspetto consigli...che ne pensate?
allsunday Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Dipende da come lo giochi. Io a dire il vero un reddeckwins non lo trovo abbastanza competitivo senza creature (quindi ad esempio countryside crusher, mogg fanatic, fulminator mage, magus of the moon e tattermunge maniac tenendo come burn sono incinerate, flame javelin, lash out, shard volley e rift bolt) Comunque come side può essere utile everlasting torment per bloccare il life gaining, spitebellows per doran e simili, cryoclasm o fulminator mage (se non lo metti di main), manabarbs contro controllo spinto, pithing needle per utilità, dead/gone per creature che non riesci a distruggere. Se vuoi vedere un diverso archetipo questo è un bel mazzo che ha vinto non ricordo cosa: Creatures: 2 Countryside Crusher 4 Keldon Marauders 4 Magus of the Moon 4 Mogg Fanatic 4 Tattermunge Maniac Spells: 4 Flame Javelin 4 Incinerate 4 Lash Out 3 Shard Volley 4 Rift Bolt Land: 16 Mountain 3 Ghitu Encampment 4 Mutavault Sideboard: 4 Fulminator Mage 3 Spitebellows 2 Vexing Shusher 3 Everlasting Torment 3 Sulfurous Blast ci si può far stare i browbeat (se usi un mazzo senza creature o quasi senza, 4 wheel of fate di main van meglio) Poi c'è ardere di ravnica in rapporto agli altri instant fa schifo perchè ti infligge danno però ti fa tantissimo danno.... Char non è carta da Reddeckwins ma da mazzo multicolore, dato che può essere usata in mazzi che usano altri colori con facilità. Un reddeckwins ora come ora può usare flame javelin che per il tipo di mazzo è una carta migliore. Inoltre char e fulmine sono fuori dallo standard.
Svenz8 Inviato 29 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2008 Dipende da come lo giochi. Io a dire il vero un reddeckwins non lo trovo abbastanza competitivo senza creature (quindi ad esempio countryside crusher, mogg fanatic, fulminator mage, magus of the moon e tattermunge maniac tenendo come burn sono incinerate, flame javelin, lash out, shard volley e rift bolt) Comunque come side può essere utile everlasting torment per bloccare il life gaining, spitebellows per doran e simili, cryoclasm o fulminator mage (se non lo metti di main), manabarbs contro controllo spinto, pithing needle per utilità, dead/gone per creature che non riesci a distruggere. Se vuoi vedere un diverso archetipo questo è un bel mazzo che ha vinto non ricordo cosa: ci si può far stare i browbeat (se usi un mazzo senza creature o quasi senza, 4 wheel of fate di main van meglio) allora nel mazzo ho messo 3 magus della pergamena...boh vediamo i test... 4 augure di emberwilde...mi sembrano forti.... oggi ho notato che sta sotto e molto dal verde nero che ha vinto a holliwood...cavolo...per gli aggro non è un problema grandissimo...anche xk male che vada butto dentro 4 martiri...il fatina beh ce la si gioca...del resto è pacchia
allsunday Inviato 29 Maggio 2008 Segnala Inviato 29 Maggio 2008 oggi ho notato che sta sotto e molto dal verde nero che ha vinto a holliwood...cavolo...per gli aggro non è un problema grandissimo...anche xk male che vada butto dentro 4 martiri...il fatina beh ce la si gioca...del resto è pacchia senza offesa, ma reddeckwins ha buoni matchup contro faeries e elfball e praticamente null'altro nel meta attuale (forse merfolk), soprattutto un mazzo solo burn come il tuo senza creature di sorta. I martiri sono accettabili, anche perchè nessuno se li aspetta più. Gli augur e i magus invece no, son deboli oltre che rimossi in un batter d'occhio, e l'augur devi addirittura aspettare . Poi dipende, io parlo per mazzi competitivi, se giochi più per divertimento in side va bene everlasting torment, non sta neanche spendere i soldi per needle o roba simile
Svenz8 Inviato 31 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2008 ho messo delle creature e ora è più competitivo...se la cava ache contro altri mazzi...caspita
Jarlaxle Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 I magus della pergamena li ho già provati anche io, non vanno. Prendi in seria considerazione i countryside crasher, davvero forti.
Caleidon Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 I magus della pergamena li ho già provati anche io, non vanno. Prendi in seria considerazione i countryside crasher, davvero forti. Quoto. I magus della pergamena vanno bene in un U/B, dove pescare è una priorità. Metti, come ha già detto Jarlaxle, i Countryside crusher (come nel mazzo warriors, sono fortissimi).
isaac21 Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Inviato 1 Giugno 2008 ciao voglio fare un burn t2 e ho una lista 4x tarfire 4x shock 4x incenerire 4x salva di cocci 4x magus delle pergamene 4x mogg fanatico 2x disintegrare 2x fiammata 4x elementale scintillante 4x squadra d'assalto boggart 4x maniaco di mangiastracci 20x montagna cosa ne pensate:confused::confused: acetto tutti i consigli:bye::bye:
allsunday Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Inviato 2 Giugno 2008 Il mazzo è abbastanza lento e soffre molto il removal, mentre il lifegain lo uccide subito (e al momento il T2 è pieno di lifegain). Come già scritto, con creature deboli come il magus non riesci a farlo girare, a quel punto meglio senza creature (eccetto magari mogg fanatic e keldon marauders) e con wheel of fate e browbeat, e magari pyromancer's swath e grapeshot. Altrimenti se vuoi fare una cosa poco costosa o comunque non hai intenzione di fare un mazzo solo per vincere, puoi modificare questo mazzo che ho postato più sopra (in grassetto sono le carte da mettere al posto di quelle originali): Creatures: 2 Countryside Crusher 4 Keldon Marauders 4 Magus of the Moon > 3 boggart ram-gang e 1 countryside crusher 4 Mogg Fanatic 4 Tattermunge Maniac Spells: 4 Flame Javelin 4 Incinerate 4 Lash Out 3 Shard Volley 4 Rift Bolt Land: 16 Mountain 3 Ghitu Encampment 4 Mutavault > 3 keldon megalyths e 1 mountain Sideboard: 4 Fulminator Mage > 4 dead/gone 3 Spitebellows 2 Vexing Shusher 3 Everlasting Torment 3 Sulfurous Blast
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