Zell The Phoenix Inviata 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviata 30 Maggio 2008 conoscete questo sito?cosa ne pensate? boh sono curioso...c'è tanta di quella gente "particolare"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 A me fa ca*are francamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaereX Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 io sarei anche iscritto ma l'unico vantaggio che mi ha dato fino a ora è stato avvisarmi dei compleanni però io non lo considero minimamente aggiungo gente quando arriva le email e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Signor Sottocolle Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 La causa prevalente della caduta del Reich e del conseguente degrado delle democrazie plutocratiche dell' occidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 Questo sintetizza discretamente la mia idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 30 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2008 ma perchè certa gente dovrebbe iscriversi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato