Yuric83 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 esatto... ma se avessi saggezza 19 e fossi di livello 9 e com archetipo stregato.. potrei castarmi contingenza? o c'è un altro modo?
Ezequiel Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 RAGA, MI AFFIDO ALLE VOSTRE CONOSCENZE: MI POTRESTER DIRE DEI TALENTI DA NECROMANTE (con descrizione)? *magari anche qualcosa da necromancer... che voglio aggiungere un bo di bastardagine al mio pg:-D:cool::cool::cool: MUUU AHAHAHAHAHAHA:cool:
Urizen- Obsidian Lord Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Che tipo di necro? Manipolatore di energia negativa o controllore di non-morti?
Invictus Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 Premessa 1: Il mago necromante è un pessimo necromante se vuoi farti un esercito di non morti. Il chierico è molto meglio. Premessa 2: Il mago necromante può fare una cosa fichissima che gli altri necromanti non possono fare, a patto di soddisfare una di due condizioni. La prima condizione è essere un Non morto (archetipo Necropolitano è perfetto). L'alternativa è avere il talento Anima Sepolcrale e trovare un modo per essere immune al freddo. La cosa in questione si fa con questi 2 talenti: Sostituzione energetica(freddo) Signore del freddo estremo (mi pare sia stato tradotto così il lord of the uttercold) Con il primo talento puoi cambiare elemento a tutti i tuoi incantesimi con un elemento (fuoco, fulmine, acido, suono) in danni da freddo. Con il secondo metà dei danni da freddo diventano danni da energia negativa. Ora, i non morti sono immuni ai danni da freddo, e vengono curati dall'energia negativa. Questo vuol dire che se tu lanci una palla di fuoco (palla di gelo) su te stesso ignori metà dei danni e vieni curato dell'altra metà, così come i tuoi non morti. I nemici prendono danni. Sul 3d dove ho letto per la prima volta questa cosa ( http://forums.gleemax.com/showthread.php?t=599129 ) c'è la descrizione di un immagine bellissima: Un mago necropolitano casta un muro di gelo di forma circolare con centro se stesso e si circonda di scheletri. Tutti insieme si mettono a ballare all'interno del muro mentre sfottono gli avversari Se non ti interessa partecipare puoi anche non trovare un modo per essere immune al freddo e stare a distanza come un mago standard, oppure prendere il talento Anima sepolcrale e non prendere danni (metà danni da freddo +metà cura negativa = 0 danni) mentre i tuoi non morti vengono anche curati Il modo più efficace per avere non morti con un mago credo sia il talento di metamagia che anima come non morti i nemici uccisi tramite un tuo incantesimo (gratis). Aumenta di parecchio lo slot però. In definitiva direi: Anima sepolcrale (opzionale, se stai a distanza non serve) Anima i caduti (Fell animate, non so come sia stato tradotto) Sostituzione energetica (gelo) Signore del freddo estremo Autorità Non morta Incantesimi focalizzati e superiore (Necromanzia) Incantesimi estesi/massimizzati/rapidi/quellochevuoi
Akatosh l'Oscuro Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 sono pienamente d'accordo, io e la necromanzia insieme stiamo bene come il pane con la nutella (scusate l'esempio...) e devo dire che Invictus ti ha dato un ottimo consiglio. c'è solo una cosa che non mi è chiara, nella descrizione di signore del freddo estremo c'è scritto che i non morti vengono curati dall'energia negativa ma se non sono protetti dal freddo i danni e la cura si annullano a vicenda, ora, come facciamo a proteggerli dal freddo? P.S. il nome preciso del talento è animare caduti, ma non importa, hai reso bene l'idea
Urizen- Obsidian Lord Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 c'è solo una cosa che non mi è chiara, nella descrizione di signore del freddo estremo c'è scritto che i non morti vengono curati dall'energia negativa ma se non sono protetti dal freddo i danni e la cura si annullano a vicenda, ora, come facciamo a proteggerli dal freddo? Ma tra i tratti dei non-morti non c'è forse l'immunità al freddo?
Ezequiel Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Ragasuoli e ragasuole... mi servirebbe sapere cosa mi converrebbe animare... MI SAPRESTE DIRE QUALCHE BESTIACCIA, ZOMBI,SCHEL.. ECC.. DA RIANIMARE??? (necro chierico) [MOD] - Ezequiel, è la seconda discussione che ti accorpo a questa; sei pregato di non aprirne di nuove per chiedere consigli sullo stesso PG - Samirah
Larin Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Ragasuoli e ragasuole... mi servirebbe sapere cosa mi converrebbe animare... MI SAPRESTE DIRE QUALCHE BESTIACCIA, ZOMBI,SCHEL.. ECC.. DA RIANIMARE??? (necro chierico) Un incubo fa sempre comodo, se vuoi una cavalcatura volante. Anche un'idra può essere utile, ma dipende da cosa vuoi che facciano i tuoi non morti.
KlunK Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Se avessi letto con più attenzione, sapresti che c'è un articolo apposta sul genere di PG che intendi fare qui http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=14&p2_articleid=59 Ti da ottimi consigli su razza,classe,talenti,incantesimi, mostri da animare e controllare, equip ecc...
vitellio Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Anche il talento Ciste Necrotica fa la sua porca figura... soprattutto quando arrivi a controllare permanentemente anche i vivi^_^
Cielo Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Ho letto questo post èho pensato che era meglio chiedere qua invece di aprire un'altro topic. Mi è da poco capitato per le mani Heroes of Horror e avevo pensato di provare un dread necromancer, fino ad ora ho usato quasi esclusivamente stregoni, mi aiutereste a fare una build da lvl 10 di un dread necromancer umano. Così non faccio qualche errore grossolano, vorrei fare un pg che sfrutta parecchio il fatto di comandare i non-morti. Grazie
vitellio Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 dicci che punteggi di caratteristica hai prima di tutto^_^
KlunK Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Dread necromance 8°/Pale master 2° (è sul liber mortis) For 13 Des 17 Cos 16 Int 14 Sag 12 Car 18 talenti: Anima sepolcrale, Artigiano dei Cadaveri, Ossa Agili, Castigo Distruttivo, Presenza Necromantica, Incantesimi inarrestabili, Risucchio Vitale
Cielo Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Non vorrei biclassarlo, perchè da background mi interessa il fatto che a lvl 20 diventa un lich. I miei dubbi riguardavano i talenti e gli incantesimi. P.s. lo so che sono un rompiscatole, ma vicino al nome di un talento o incantesim potreste anche scrivere il nome del manuale dove si trova o meglio ancora anche la pagina Grazie
KlunK Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Allora fai un dread necromancer puro Consigli sugli incantesimi non sono molti dato che li conosci tutti e lanci quelli che vuoi... I talenti sono perlopiù sul liber mortis, ma se vuoi altri consigli sarò ripetitivo ma ti invito a leggere l'articolo sul signore dei non morti che sia io che zelgadis abbiamo segnalato nei post di sopra Lì trovi tutto ciò che ti serve sapere...
Cielo Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 mi riferifo a quegli incantesimi che può prendere ogni 4 lvl quali mi consigli?
vitellio Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Bhe, questa è una mia lista personale, ma la trovo buona... Liv 4: Rigor Mortis, effetto di paralisi necromantica, funziona su tutti gli esseri corporei con Wis>0, perciò anche i non morti! Heroes of Horror. T.S. Tempra Nega. Liv 8: Shivering Touch, Frostburn. Tiro per colpire contatto, fai 3d6 danni alla Destrezza, senza T.S., solo RI. Chiamato anche "l'ammazzadraghi" Liv 12: Awaken Undead. E' di settimo per i maghi, ma per il dominio Deathbound dei chierici è di sesto, quindi lo prendi di sesto. Cosa c'è di meglio di uno Scheletro di Gigante delle tempeste? Uno scheletro di Gigante delle Tempeste CON TALENTI E SKILL, INTELLIGENTE E COMUNQUE SOTTO IL TUO CONTROLLO PERMANENTE. Spell Compendium. Liv 16:Avasculate. Dimezzi automaticamente gli hp attuali del bersaglio, e se non passa il T.S. è pure stunnato per un round. Liv 20: Astral Projection. Semplicemente perchè non duplica nessun altro effetto che puoi produrre, ed è un buon mezzo per viaggiare. Talenti: Necrotic Cyst(Libris Mortis), Spell focus e Greater Spell Focus: Necromancy, Tomb Tainted Soul all'1, Corpsecrafter(libris mortis), Corrupt Arcana(Heroes of Horror) al 18, Arcane Disciple(Complete Divine) per avere delle spell addizionali valide. Leadership o Undead Leadership: ottima combo con il tuo carisma.
Cielo Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Undead Leadership Tomb Tainted Soul Su che manuake stanno? in italiano corrispondono a? Per le abilità oltre a massimizzare intimidire che è un'abilità che amo, quale mi conviene portare avanti?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora