The_Soulforged Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Io ho giocato un solo necromante e l'avevo sviluppato come mago/chierico/necromante puro... Poi andando avanti ho aggiunto anche qualche livello da teurgo mistico (che secondo me non guasta)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lurz Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Qualcuno può darmi un consiglio per fare un necromante del terrore (manuale creature del terroe) di 4° livello? In particolare talenti e oggetti. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Qualcuno può darmi un consiglio per fare un necromante del terrone (manuale creature del terroe) di 4° livello? In particolare talenti e oggetti. Grazie. Manuali disponibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lurz Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 direi tutti Ho tirato le se guenti careatteristiche 11 17 14 17 16 10 essendo di 4 liv ho un aumento di caratteistica, perciò porto un 17 a 18 e lo metto in carisma che mi serve per gli incantesimi FOR DES COS INT SAG CAR 18 non so ceìome settare le atre caratteristiche in particolare l'11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Come razza, direi umano. Distribuirei le caratteristiche in questo modo: for 10 des 16 cos 14 int 17 sag 11 car 17 Talenti: Artigiano dei cadaveri e Anima sepolcrale (ha come requisito allineamento malvagio) in primis. Poi puoi scegliere tra Castigo distruttivo o Ossa agili. Li trovi tutti sul Liber Mortis. Al quarto livello, con Apprendimento avanzato non sarebbe male scegliere l'incantesimo Dissacrare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lurz Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 purtroppo non posso fare allineamenti malvagi il master lo vieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Allora eliminiamo Anima sepolcrale (anche se è un peccato.. ).. Puoi prendere comunque i tre talenti che ti ho già scritto: Artigiano dei cadaveri, Ossa agili e Castigo distruttivo. Un altro buon talento è Presenza necromantica (sempre Liber Mortis).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Allora eliminiamo Anima sepolcrale (anche se è un peccato.. ).. Puoi prendere comunque i tre talenti che ti ho già scritto: Artigiano dei cadaveri, Ossa agili e Castigo distruttivo. Un altro buon talento è Presenza necromantica (sempre Liber Mortis).. Veramente tomb-tainted soul (anima sepolcrale, ad occhio e croce) ha come prerequisito un allineamento non buono: quindi largo ai neutrali! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lurz Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 bene e come oggetti cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 bene e come oggetti cosa mi consigliate? Vuoi essere tematico? Una falce perfetta è un ottimo punto d'inizio. Per il resto, il classico equipaggiamento da avventuriero di basso livello: armatura +1, mantello della resistenza +1, pozioni di incantesimi utili (quali volare e distorsione tanto per dirne due), pergamene per poter castare di più. Se ti bastano i soldi, anche una perla del potere di primo livello può essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata qui all'articolo sul necromante Il PG d'esempio è proprio un dread necromancer, oltre a esserci diversi consigli su questo genere di PG... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invictus Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Consiglio, inverti intelligenza e costituzione, ai primi livelli principalmente sei un picchiatore secondario, e di abilità da maxare ne devi portare avanti poche, quindi i punti abilità dovrebbero bastarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ma lol se il master fa fare solo allineamenti buoni non dovevi fare il necromante... vabbè apparte ciò un consiglio da uno ke adora questa classe: l'apprendimento avanzato non sprecarlo per dissacrare (è fighissimo ma puoi averlo con il talento discepolo arcano) usa appr avanz x utility 1 po + "da mago" ke a te altrimenti mankerebbero: invisibilità, volo, teleport, polimorph, protezioni varie, ecc... tanto discepolo arcano dovresti prenderlo cmq x avere animate dead di 3° (e magari cerchio di morte di 5°, ma x questo ci vuole sag 15) ovviamente il dominio da scegliere è non morte (liber mortis) non hai parlato della razza, suppongo tu sia umano, o almeno spero ("solo" 1 talento extra e liv+3 punti abilità extra...) sciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 ma lol se il master fa fare solo allineamenti buoni non dovevi fare il necromante... vabbè apparte ciò un consiglio da uno ke adora questa classe: l'apprendimento avanzato non sprecarlo per dissacrare (è fighissimo ma puoi averlo con il talento discepolo arcano) usa appr avanz x utility 1 po + "da mago" ke a te altrimenti mankerebbero: invisibilità, volo, teleport, polimorph, protezioni varie, ecc... tanto discepolo arcano dovresti prenderlo cmq x avere animate dead di 3° (e magari cerchio di morte di 5°, ma x questo ci vuole sag 15) ovviamente il dominio da scegliere è non morte (liber mortis) non hai parlato della razza, suppongo tu sia umano, o almeno spero ("solo" 1 talento extra e liv+3 punti abilità extra...) sciao Cydro, il linguaggio da sms è vietato da regolamento. Il master di Lurz ha vietato gli allineamenti malvagi, quindi gli allineamenti accettabili sono quelli buoni e quelli neutrali. Ergo, il necromante ci sta tranquillamente. Spendere un talento per avere un animate dead di 3° livello (invece che di 4°) e circle of death di 5° (invece che di 6°), utilizzabili entrambi una volta al gionro, direi che significa sprecare un talento. Senza contare che advanced learning può essere usato solo per apprendere incantesimi di necromanzia, quindi niente invisibilità, volare, teletrasporto e buona parte degli incantesimi sopraelencati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 scusa per il linguaggio da sms, me lo scordo sempre ok l'allineamento non mi risulta proprio che il talento discepolo arcano costringa a lanciare gli inca solo 1 volta al giorno, ma ora sono in ufficio quindi non posso controllare, fatto sta che l'ho usato in 2 PG molto diversi tra loro (con 2 master diversi che non si conoscono) e sta storia non l'avevo mai sentita, che abbiano fatto lo stesso errore in 2 senza conoscersi? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 1 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2008 scusa per il linguaggio da sms, me lo scordo sempre ok l'allineamento non mi risulta proprio che il talento discepolo arcano costringa a lanciare gli inca solo 1 volta al giorno, ma ora sono in ufficio quindi non posso controllare, fatto sta che l'ho usato in 2 PG molto diversi tra loro (con 2 master diversi che non si conoscono) e sta storia non l'avevo mai sentita, che abbiano fatto lo stesso errore in 2 senza conoscersi? ciao Bè, nella descrizione del talento arcane disciple è indicato, nell'ultimo paragrafo "each day, you may prepare (or cast, if you cast spell without preparation) a maximun of each domains spells of each level". Quindi ognuno è lanciabile una volta al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azraeel Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 ciao! bhe per il necromante, a mio avviso ci sono diverse opzioni classiche: un chierico è di per se ottimo, oppure chierico/mago necromante puro.. è lui il vero signore dei non morti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rego Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2008 beh senza offesa penso che il dread necromancer sia molto piu il signore dei nonmorti che il necromante puro eheheh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 3 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2008 ciao! bhe per il necromante, a mio avviso ci sono diverse opzioni classiche: un chierico è di per se ottimo, oppure chierico/mago necromante puro.. è lui il vero signore dei non morti!! penso che il dread necromancer sia il vero signore dei non morti, il necromante puro è tutto fumo e niente arrosto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azraeel Inviato 4 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2008 si, forse, ma xke è uan classe un po cosi..creata a fine edizione, tanto per vendere libri, che racchiude quasi tutti i poteri e si trasforma in lich.. pero vuoi mettere saper combinare il meglio delle due classi e avere scorta infinita di incantesimi e di non morti, sapendo di non lamerare troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato